| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un allenamento completo del corpo con Cardio in Giorni Diversi

    Come suggerisce il nome, tutto il corpo allenamenti coinvolgono lavorare tutto il corpo ogni volta che ti alleni. Ogni sessione è costituito da uno o due esercizi inferiore del corpo, più 3-4 movimenti superiore del corpo diviso tra il petto, spalle, schiena e braccia. Uno dei principali vantaggi di seguire un programma di tutto il corpo è che permette a grandi percentuali di recupero del muscolo tra le sessioni, le note allenatore Shannon Clark di Bodybuilding.com. È inoltre necessario tra i 75 e 150 minuti di esercizio cardiovascolare ogni settimana, secondo il Centers for Disease Control and Prevention. Full-corpo allenamenti sono impegnativi, però, quindi se li trovate difficile, è utile per eseguire le sessioni di cardio in giorni diversi. Pianificare

    Ci vogliono due o tre giorni per i muscoli di recuperare a seguito di una sessione di allenamento di forza, in modo da colpire tutto il corpo tre volte a settimana su un Lunedi-Mercoledì-Venerdì o Martedì-Giovedi e un week-end giorno orario funziona meglio, scrive allenatore Nate Verde in "Costruito per la Mostra." In questa divisione, eseguire sessioni di cardio sugli altri quattro giorni, o solo su tre, ma lasciare un giorno intero di riposo ogni settimana. In alternativa, se i vostri obiettivi ruotano intorno cardiovascolare fitness, bastone con due sessioni completi del corpo e quattro o cinque allenamenti cardio.
    Full-Body Allenamenti

    pick base multi- esercitazioni congiunte in ogni allenamento forza. Ogni sessione dovrebbe contenere una spinta inferiore del corpo e tirare esercizio, due superiori-corpo spinge e due superiori tira-corpo. Inferiore del corpo spinge includere squat e affondi con bilancieri o manubri. Parte superiore del corpo spinge includere flessioni, tuffi, distensioni su panca, presse manubri e presse in testa. Per la parte inferiore del corpo tira, il bastone di stacco variazioni, ponti glutei e kettlebell altalene, e per la parte superiore del corpo tira, fare righe con bilanciere, manubri righe, righe cavo, pullups e pulldowns. Ruotare gli esercizi che si eseguono ogni sessione o bastone con le stesse per tre o quattro settimane prima di cambiare. Per costruire il muscolo, eseguire tutte le vostre serie nella gamma di ripetizione di sei a 12. Andare più pesante per gruppi di 3-6 per la costruzione di forza o più chiaro per 12 a 20 ripetizioni per costruire la resistenza.
    Cardio Allenamenti

    Cardio è di grande beneficio per aumentando i livelli di fitness, bruciare calorie e migliorare la vostra salute generale e il benessere. I due tipi di cardio sono interval training ad alta intensità e di stato stazionario. Interval training è meglio per la perdita di grasso e la conservazione del muscolo, sostiene bodybuilder e sport nutrizionista Dr. Layne Norton, anche se cardio stato può essere migliore per i principianti, se si sta riprendendo da un infortunio o se stai cercando di partecipare a un evento di resistenza .
    Considerazioni

    evitare di bruciare fuori dal ciclismo l'intensità dei vostri allenamenti. Mentre cardio intervallo può essere meglio per la perdita di grasso e fitness, può essere molto impegnativo e troppo di esso può avere un impatto negativo i vostri allenamenti. Si alternano tra un 20 a 30 sessioni di intervalli di un minuto, composto da 20 a 40 secondi raffiche di sforzo ad alta intensità seguiti da 1-2 minuti di lavoro più stabili e sessioni di stato stazionario, in cui ci si sposta ad un ritmo costante per 30 a 45 minuti . Formazione di sei o anche sette giorni a settimana saranno estremamente impegnativi, in modo da mangiare abbastanza calorie da cibi sani per alimentare i vostri allenamenti e allungare dopo ogni sessione.