| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tono muscolare con i pesi liberi

    Tonificare i muscoli con i pesi liberi non solo crea il vantaggio di una migliore apparenza, ma la salute cardiovascolare e scheletrico pure. Migliorare l'integrità delle proprie ossa con esercizi con pesi e pesi liberi è uno dei metodi di vero e provato costantemente consigliati da medici e professionisti del fitness allo stesso modo. Contrariamente alla credenza popolare, tonificazione richiede un certo livello di sfida e la stanchezza muscolare, quindi non abbiate paura di sfidare te stesso con i pesi un po 'pesanti. Muscoli tonici e formosa richiedono un certo grado di costruire, nonostante il fatto che non si entra nella gamma bassa di età inferiore a 10 ripetizioni per ogni esercizio su una routine di tono-fuoco. Cose che ti serviranno
    pesi liberi o un abbonamento a una palestra
    Mostra più istruzioni
    tonificare i muscoli con i pesi liberi
    1

    costruzione e tonificare i muscoli di una base solida può rimodellare il vostro intero corpo. Assicurarsi di cambiare la vostra routine costante per ottenere i massimi risultati.
    2

    tono muscolare completando ripetizioni più alti di ogni esercizio per ogni parte del corpo ad esaurimento. Utilizzando pesi leggeri e ripetizioni più elevate è l'obiettivo primario di coloro che desiderano tono (piuttosto che di massa), i loro muscoli.
    3

    Esercizio ogni parte del corpo ad esaurimento, facendo attenzione a non perdere nessuna zona . Includi schiena, spalle, petto, bicipiti, tricipiti, cosce, addominali, glutei, polpacci e tratti in ogni routine.
    4

    lavoro fuori ogni parte del corpo tre giorni alla settimana per massimizzare i vostri guadagni, mentre tonificazione con pesi liberi. Frequenza e impegno sono le basi di un efficace routine di tonificazione.
    5

    Focalizza la tua attenzione sulla bruciatura mentre vi spostate verso la fatica, con ogni parte del corpo. Sentire l'ustione è di vitale importanza per toccando la capacità massima di muscolo per la forza e il tono, se si vuole costruire o definire.
    6

    Incorporare pliometria e movimenti composti nella vostra routine di tonificazione per i migliori risultati.

    7

    Consult con qualcuno che ha il fisico tonico si identifica con il vostro obiettivo. Fai questa persona per la sua routine o trovare un consulente di fitness on-line, che sembra guardare il modo in cui si desidera, e incorporare le sue mosse nella vostra routine.
    8

    Sappiate che muscoli tonici sepolti sotto strati di grasso sono difficili da vedere, in modo da attaccare alla vostra dieta!