| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Curls Ladder per i bicipiti

    Riccioli Ladder sono un ottimo modo per costruire la forza e la resistenza nel vostro bicipite. A Ladder Curl allenamento è veloce ed efficace. Avrà le braccia urlando per misericordia, ma è facile da completare, perché si conosce il dolore finirà presto. Cose che ti serviranno
    campane mute di pesi assortiti
    Mostra più istruzioni
    Come fare Bicipite Ladder Curls
    1

    vostra posizione di partenza è importante. Si dovrebbe stare in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle. Afferra un paio di campane mute luce e che le vostre mani scendere naturalmente lungo i fianchi. Curl da un lato fino all'altezza della spalla, mentre ruotando il polso verso di voi. Come si abbassa quella mano arricciare l'altra fino al tempo stesso. Dopo aver arricciato entrambe le braccia che hai fatto una ripetizione. Si può anche arricciare entrambe le braccia contemporaneamente. Si accorcia l'allenamento, ma è meno efficace. Siete più propensi a barare piegando la schiena e montare i pesi. E 'meglio per arricciare ogni braccio singolarmente. Essere sicuri di non mettere giù le campane mute, in qualsiasi momento durante questo esercizio.
    2

    Inizio facendo una serie di 10 ripetizioni con un peso di riscaldamento per ottenere il sangue che scorre. Ora è il momento di salire la scala. Prendete un paio di moderatamente pesanti campane mute. Da 1 arricciare poi pausa di 1 secondo. Poi fanno due riccioli poi riposare per 2 secondi. Seguite questo schema con 3, 4 e 5 ricci. Dopo la quinta serie di 5 ripetizioni i bicipiti pompati devono sentire ma non esaurite. Se non lo fanno, aumentare la quantità di peso.
    3

    Riposare un minuto poi iniziare a salire la scala una seconda volta. Con la stessa quantità di peso non 1 ricciolo seguito da una pausa di 1 secondo. 2 ripetizioni con 2 secondi di riposo e così via fino ad arrivare a 5 ripetizioni. A questo punto non si dovrebbe essere in grado di completare 5 riccioli. Se è possibile, quindi aumentare il peso.
    4

    Ormai dovreste essere abbastanza affaticato. E 'tempo di scendere la scala. Prova a fare 4 riccioli. Va bene se non è possibile, ma provare. Pausa 4 secondi per poi cercare di fare 3 ripetizioni. Anche in questo caso, va bene se non riesco a raggiungerlo ma provate. Tentativo 2 ripetizioni poi 1 rep. Si dovrebbe essere piangendo per la misericordia e probabilmente incapace di farlo rep finale. Se non è il momento di aumentare il peso.
    5

    La chiave per grandi guadagni nel bicipite è sempre il sangue nelle fibre muscolari quando li hai spinto al fallimento. Metti giù i pesi che hai usato per i tuoi ricci scala e prendere un paio di campane mute 10 £ più leggeri. Sfornare una serie veloce di 10 ripetizioni. I bicipiti vanno urlando per il sollievo. Senza riposo afferrare la prossima serie di campane mute 5 £ più leggeri. Pound fuori un'altra serie veloce di 10 riccioli. Continuare a muoversi lungo la cremagliera di peso utilizzando campane mute più leggere e più leggero. Non riposo tra le serie. Con il tempo si colpisce 15 £ si dovrebbe a malapena in grado di sollevare le braccia. Questo è grande. Assicurati di allungare i bicipiti e riposarsi per diversi giorni. La prossima volta che fate riccioli scaletta che sarà sicuramente più forte.