| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pieno programma di allenamento Day

    Quindi avete un giorno libero per le mani, e di essere il tipo ambizioso, avete deciso di spendere nella ricerca di esercizio. Un allenamento di un giorno di qualità può tassare il corpo in modi nuovi e interessanti, costringendo massiccia perdita di grasso e aumentare il tono muscolare in tutto il corpo. Ma, come pianificare una giornata piena di sollevamento per vedere i guadagni adeguati? Per coloro che fino alla sfida finale di fitness, abbiamo solo il programma per voi. Charles Poliquin

    Charles Poliquin, una forza e condizionamento allenatore dal Canada, ha lavorato con atleti olimpici e professionisti in tutto il Nord America. Anche se normalmente comanda un costo esorbitante per i suoi servizi, ha gentilmente composto un programma di un'intera giornata per il tirocinante ricreativo per il prezzo ragionevole di $ 0. Per chi è interessato a guadagnare il muscolo, il programma promette fino a 3/8 di pollice sulle braccia in un solo giorno. Per chi è interessato a perdita di grasso, l'enorme volume di lavoro inerente il programma sarà più che sufficiente per far cadere un chilo o due. Indipendentemente dal tipo di obiettivi, questo è l'allenamento di un giorno per voi, quindi cerchiamo di arrivare al programma.
    Un giorno di Braccio Cure

    Il programma si chiama il "Braccio Cure One-Day", e, come detto, si era originariamente destinato ad aiutare i tirocinanti bloccato a un certo livello di rottura sviluppo muscolare attraverso la loro altipiani. Essa si concentra sulla formazione di alta frequenza e la nutrizione appositamente prevista per raggiungere il suo risultato. Per coloro che vogliono perdere il grasso in allenamento, ma non vogliono guadagnare massa muscolare supplementare, è sufficiente sostituire i pasti consigliati con i pasti della vostra scelta. Senza le sostanze nutrienti supplementari forniti dai pasti porzionati più grandi, i muscoli non crescono, ma il tuo corpo sarà ancora bruciare i grassi per tutto il giorno.

    Il programma prevede un sorprendente sei mini-allenamenti prima di mezzogiorno, che consiste principalmente di diretta lavoro braccio. Dal pomeriggio fino a sera, si effettuerà un ulteriore nove mini-allenamenti, per un totale di 15 per la giornata. Il lavoro pomeridiano comprenderà alcune pressanti e continue esercizi braccio diretti, che culmina in quello che Poliquin chiama un "set gigante" prima che l'allenamento è concluso.

    Ogni mini-allenamento richiede in genere meno di mezz'ora, con il successivo allenamento iniziando ogni trenta minuti. Gli esercizi ruotano attorno variazioni ricciolo e il movimento premendo, e cambiano leggermente da un allenamento all'altro.

    Anche se questo programma è difficile e faticoso, quelli che perseverano saranno premiati con drasticamente aumentato la forza e il tono muscolare, insieme con rapida perdita di grasso corporeo accumulato. Nessun nobile obiettivo è sempre facile, e questo vale certamente vero qui. Ci vuole una forte volontà di cominciare un programma di allenamento di un giorno, e per coloro che tagliare il traguardo, i nostri cappelli sono fuori a voi. Il braccio Cure uno giorno perde efficacia quanto più lo si utilizza, quindi è meglio farlo una volta ogni diversi mesi.