| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Two-Handed esercizi kettlebell

    Il kettlebell è uno strumento di esercizio fisico russo che è diventato in tutto il mondo popolare. Simile a un piccolo ancoraggio barca con una maniglia, il kettlebell è uno strumento flessibile che può costruire la forza rapidamente. Utilizzando tecniche di kettlebell a due bracci può aiutare la creazione di forza tra le tue braccia in modo rapido ed efficiente. A due mani swing

    Lo swing a due mani lavorerà vostre braccia, spalle, fianchi e gambe. Stand con i piedi leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Ruotare i piedi ad angoli di 45 gradi. Squat giù con la schiena dritta. Afferra il kettlebell con entrambe le mani. Oscillare la campana all'indietro tra le gambe e poi al petto. Usa i tuoi fianchi, gambe e glutei per spingere il kettlebell. Le braccia devono essere dritte nella parte superiore del vostro swing. Ripetere questo movimento 10 a 20 volte per un allenamento completo.
    Squat

    squat sono esercizi estremamente efficienti, e due mani squat kettlebell lavoreranno ancora più efficiente. Stare in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle. Il kettlebell dovrebbe essere tra le gambe. Chinarsi a raccoglierla con entrambe le mani. Tenerlo tra le gambe a vostra portata di mano le armi pieno. Lentamente piegare le ginocchia per abbassare il vostro corpo. Tenere la schiena dritta. Non andare fino in fondo a terra. Il kettelbell dovrebbe essere vicino al terreno senza toccare. Raddrizzare le ginocchia di nuovo fuori a piena capacità. Ripetere questo esercizio 10 a 20 volte.
    Kettlebell pull through

    Kettlebell pull-through generalmente useranno due kettlebell invece di uno. È possibile utilizzare un kettlebell, se volete, ma assicuratevi di tenere con entrambe le mani. I tuoi piedi devono essere leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle con i kettlebell tra le gambe. Afferrare la maniglia, e rimanere leggermente piegati. Iniziare a oscillare il kettlebell tra le gambe da davanti a dietro. Tenete le braccia diritte. Si dovrebbe assomigliare ad un pendolo o il braccio ticchettio di un orologio. Utilizzare i fianchi e le gambe per spingere i kettlebell, e ripetere questo esercizio 10 a 20 volte. Questo esercizio vi aiuterà a costruire le vostre braccia, gambe e fianchi.
    Torso Twist

    La torsione del tronco funzionerà la flessibilità della vostra vita e la forza nelle braccia. Prendete i vostri kettlebell e tenere uno in ogni mano. Tenerli all'altezza delle spalle. Ruotare con attenzione la vostra vita, per quanto è possibile a destra. Una volta che siete completamente a destra, estendere le braccia completamente tenendo il kettlebell. Twist la tua vita a sinistra tenendo il kettlebell verso l'esterno. Una volta arrivati ​​a sinistra, portare i kettlebell schiena all'altezza delle spalle, e ruotate verso destra. Ripetete questo esercizio per un totale di 10 a 20 volte per la massima efficienza.