| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare la Weider Pro Power Stack

    La Weider Pro Power Stack è una macchina di sollevamento pesi che consente all'utente di eseguire una moltitudine di esercizi per il torace, schiena, braccia, addominali e gambe. A causa del modo in cui la macchina è disposto, l'utente non ha bisogno di passare molto tempo re-impostare la macchina tra gli esercizi. La resistenza sul Pro Stack Weider provengono da piastre di peso, che si trovano sul retro della macchina. Per regolare il peso, l'utente semplicemente inserito il perno attraverso il loro ammontare desiderato di pesi. Istruzioni
    Lat Pull Downs
    1

    Sit sotto la stazione puleggia alta con la schiena contro lo schienale dritto.
    2

    raggiungere e afferrare la barra lat con uno mano su ciascun lato.
    3

    Abbassare la barra lat fino a quando non si trova di fronte le spalle.
    4

    riportare la barra lat alla posizione di partenza senza che il peso toccare il resto del pacco pesi. Questa è una ripetizione. Ripetere l'operazione fino a completare il vostro set.
    Leg Press Piastra
    5

    Sedersi nella sedia sotto l'alta stazione puleggia con i piedi contro la piastra di leg press. Le ginocchia si pieghino.
    6

    Estendere le gambe fino a quando le ginocchia sono quasi completamente dritto. (Non completamente raddrizzare o "bloccare" le gambe.) Economici 7

    Lasciare le gambe per tornare alla posizione di partenza. Non lasciate che il peso toccare il resto del pacco pesi. Questa è una ripetizione. Ripetere l'operazione fino a quando il set è finito.
    Chest Press
    8

    Sit sotto la stazione puleggia alta con la schiena contro lo schienale dritto.
    9

    Afferrare le maniglie della barra di stampa petto, che si trovano a lato. Le braccia saranno piegate.
    10

    estendere le braccia, per quanto possibile, premendo il peso in avanti.
    11

    Lasciare le braccia per piegare di nuovo, portando le maniglie indietro verso il petto. Questa è una ripetizione. Ripetere l'operazione fino a quando il set è completo.
    Busto Farfalla
    12

    Sedersi sul sedile di sinistra (se si è di fronte alla macchina) tra le braccia di farfalla.

    13

    Afferrare le braccia a farfalla in modo che le mani e le braccia sono perpendicolari al suolo. I gomiti saranno piegate con un angolo di 90 gradi.
    14

    portare le braccia insieme fino a quando non sono esattamente di fronte al vostro petto.
    15

    Rilasciare le braccia fino a quando non ritornare alla posizione di partenza Questa è una ripetizione. Continuare fino a quando si compete il tuo set.
    Arm Curl
    16

    Fissare la barra lat alla barra puleggia bassa. Questo si trova alla base della leva gamba.
    17

    Sit tra le braccia a farfalla in modo che siano in avanti sul sedile.
    18

    Posizionare le braccia sul ricciolo pad di fronte a voi.
    19

    raggiungere e afferrare la barra riccio con le mani. Sarete ora in avanti al suo posto, con le braccia leggermente piegate ed i gomiti contro il pad.
    20

    arricciare le braccia verso il petto e poi di nuovo lontano dal tuo petto per completare una ripetizione. Ripetere l'operazione fino a completare il vostro set.
    Addominale allenamento
    21

    Applicare la cinghia allenamento alla stazione ab puleggia, che si trova tra le braccia di farfalla.

    22

    Sedetevi con la schiena contro lo schienale dritto.
    23

    raggiungere e afferrare la cinghia con entrambe le mani, tirare su una delle vostre spalle. (Se più comodo per voi va bene.) A questo punto il peso verrà tolto dalla pila.
    24

    Muovi le spalle verso le ginocchia, mantenendo una stretta sulla cinghia. Andare il più lontano possibile nel corso prima di tornare alla posizione di partenza per completare una ripetizione. Continuare fino a completare il numero desiderato di ripetizioni di allenamento addominali.
    Leg Ascensori
    25

    Sit tra le braccia di farfalla. (Assicurarsi di aver rimosso la barra lat dalla stazione puleggia inferiore se in precedenza è stata eseguita riccioli braccio.) Economici 26

    mettere i piedi sopra la prima serie di cuscini di gambe, ma dietro il secondo set. La seconda serie di cuscini gamba dovrebbe essere contro gli stinchi.
    27

    Estendere le gambe fino a quando sono completamente parallelo al suolo.
    28

    restituirli alla loro posizione di partenza al fine di completare una ripetizione. Continuare fino a quando hai completato il tuo set.