| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spaventapasseri Workout Tecnica

    La tecnica spaventapasseri allenamento vi aiuterà a rafforzare la parte superiore del corpo. Ci sono una serie di esercizi di spaventapasseri, ma ogni esercizio coinvolge tenendo gli avambracci perpendicolarmente alla parte superiore delle braccia. Esercizi Spaventapasseri sono convenienti perché si può fare con una varietà di pesi. È possibile eseguire esercizi di spaventapasseri con pochi metri di spazio, dal momento che non dovrete camminare o usare una macchina di esercizio. Questi esercizi sono chiamati esercizi di spaventapasseri, perché si guarda come uno spaventapasseri appoggiata lontano da un post quando si esegue loro. Scarecrow Esercizio Vantaggi

    Spaventapasseri esercizi rafforzare i muscoli deltoidi, che si trovano sulle spalle. Questi esercizi anche costruire i muscoli addominali. Esercizi Spaventapasseri possono migliorare la postura e rafforzare i muscoli della cuffia dei rotatori, che mantengono le spalle stabile. È possibile fare questi esercizi per migliorare le prestazioni quando si gioca il baseball o il tennis, in quanto è necessario spalle forti per giocare questi sport. Esercizi Spaventapasseri possono rendere i muscoli più grandi e aiutare a costruire un forte, fisico tonico.
    Manubri Scarecrow

    manubri spaventapasseri esercizi vi aiuterà a costruire i muscoli che si utilizza quando si piegare e torcere il busto. Manubri sono convenienti per tenere perché il peso è distribuito uniformemente su ciascun lato del manubrio. Per eseguire un manubrio spaventapasseri esercizio, presa un manubrio in ogni mano e sollevare le braccia fino a quando sono parallele al pavimento. Le spalle e le braccia devono formare una linea retta. Piega i gomiti e sollevare gli avambracci fino a che non sono perpendicolari parte superiore delle braccia. Ruotare la parte superiore del corpo in modo da poter muovere il braccio destro verso l'anca sinistra. Alza il braccio destro indietro e ripetere il movimento con il braccio sinistro, abbassando verso l'anca destra. Eseguire questo esercizio fino a quando i muscoli sono affaticati.
    Peso Piastra Spaventapasseri

    Se si eseguono esercizi di spaventapasseri con piastre di peso, o pesi circolare con un foro nel mezzo, si renderà le spalle più resistente alle lesioni. Afferrare una piastra di peso in ogni mano. Piegate le ginocchia in modo che le cosce formano un angolo di 135 gradi con i polpacci. Piegarsi il busto in avanti fino a quando non è perpendicolare alle cosce, e puntare le braccia verso il pavimento. Piega i gomiti, come si solleva le braccia fino a formare una linea retta con le spalle. Ruotare la parte superiore delle braccia fino a quando gli avambracci sono paralleli alla testa e perpendicolare alla parte superiore delle braccia. Raddrizzare i gomiti per completare l'esercizio.
    Esercizio Sicurezza

    Se fai allenamento con i pesi esercizi nel modo sbagliato, si può danneggiare i nervi o sforzare i muscoli. Eseguire esercizi di spaventapasseri con pesi leggeri finché non si è sicuri di poter eseguire correttamente. Lasciate riposare i muscoli per due giorni dopo l'esecuzione di esercizi di spaventapasseri, in modo da non li sforzo. Respirate lentamente e costantemente quando si solleva pesi in modo da non aumentare la pressione sanguigna. Tenere vicino una bottiglia d'acqua e bere frequentemente quando si esercita in modo da poter rimanere idratati. Sollevare pesi lentamente e con attenzione in modo da non tirare i muscoli.