| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sollevare più Quando benching

    La panca è una stazione di esercizio popolare in qualsiasi palestra, utilizzato per la formazione di peso e fini del bodybuilding e di lavoro fuori il petto e muscoli del braccio. Molti esercizi vogliono sapere come possono sollevare un bilanciere con un peso maggiore. Sorprendentemente, se è possibile alzare di più quando tenere in panchina non dipende unicamente dalla vostra forza intrinseca, ma anche su come si solleva il bar e come sviluppate e bilanciate i muscoli sono. Istruzioni
    1

    Focus on tecnica. Come si tiene la barra di distensione su panca e come si solleva le braccia può influire la quantità di peso che può sollevare. Scarsa tecnica può fare sollevando anche una piccola quantità di peso si sente impossibile perché i muscoli devono lavorare di più. Per iniziare, avvolgere il palmo della mano intorno al bar e lasciare che il resto bar vicino ai polsi. Premere le gambe nel pavimento (che a sua volta provoca la parte superiore della schiena di premere in panchina) e spingere rapidamente le braccia tese in aria con i gomiti infilati. Concentrarsi su un punto sul soffitto per garantire il movimento è in una linea retta. Con la pratica, buona tecnica diventerà una seconda natura.
    2

    Isolare schiena e muscoli del braccio. La capacità di sollevare più quando banco premendo dipende dalla forza della schiena, il tricipite e bicipite. Ogni area deve essere sviluppato individualmente con esercizi mirati. Una riga bilanciere è un esercizio di sollevamento particolarmente buono per la parte superiore della schiena, perché è il movimento inverso di una panca. Tuffi, riccioli e push-up sono ottimi modi per rafforzare le aree tricipiti e bicipiti. Poiché questi muscoli diventano più forti individualmente, insieme vi permetterà di sollevare più peso quando distensione su panca.
    3

    Aumento di peso mangiando più proteine. Muscoli di grandi dimensioni sono ciò che permette ad una persona di Bench Press più peso. L'aggiunta di peso per sollevare di più è una opzione, ma mangiare di più per raggiungere tale obiettivo dovrebbe essere affrontato con attenzione. Invece di mangiare qualsiasi cosa per mettere su chili, aumentare la quantità di vostro apporto proteico giornaliero al 10-35 per cento delle calorie della giornata. Mangiare proteine ​​contribuisce a ridurre il grasso corporeo e più massa muscolare e se consumato dopo un allenamento, aiuta nel recupero muscolare. Fonti di proteine ​​sono pollo, uova, pesce e fagioli.