| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Do Stacchi funzionano i bicipiti?

    Lo stacco è un esercizio potente, efficace, che si rivolge più gruppi muscolari nel corpo superiore e inferiore. L'esercizio sviluppa la forza grezza, aiuta a costruire massa muscolare magra e ti dà un importante punto di riferimento quantificabile per la forza di tutto il corpo. Mentre l'ascensore si impegna molte delle principali muscoli del vostro corpo, il movimento di per sé non modifica il bicipite. Tuttavia, è possibile combinare lo stacco con altri esercizi di coinvolgere i bicipiti. Stacco Modulo

    Lo stacco di serie inizia con un bilanciere ponderato sul pavimento. Usando una presa alla marinara, si piegano le ginocchia e vita, tenere la barra con le mani leggermente più larghe le spalle, poi stare in piedi tirando su il bilanciere come ti alzerai. Quando si sta in piedi dritto, il bilanciere riposerà a metà delle cosce. Dopo essere rimasto dritto per un momento, poi si restituisce il bilanciere a terra invertendo il movimento. Le braccia rimangono bloccati e dritto in tutta la stacco.
    Muscoli allenati

    La forma dello stacco di serie si concentra sulla parte bassa del corpo, mira principalmente i quadricipiti, tendini del ginocchio, vitelli , glutei e schiena. Lo stacco incorpora anche il vostro gran dorsale e il trapezio. E 'uno dei pochi ascensori che coinvolge i principali gruppi muscolari in entrambi il corpo inferiore e superiore, ma l'unica area che non è impegnarsi tue braccia. Né braccio si muove durante lo stacco che rimangono bloccati e fissati per tutto l'esercizio. Avambracci impegnarsi un po come stabilizzatori per facilitare portando al bar, ma oltre a questo, le braccia non sono coinvolti, soprattutto non i bicipiti. | Photos.com Variazioni per Bicipiti

    Per coinvolgere i bicipiti, le braccia devono comprimere, significa che è necessario piegare le braccia ai gomiti. Mentre lo stacco standard non funziona i bicipiti, è possibile aggiungere un paio di diversi movimenti per l'esercizio di renderlo un ascensore a due fasi che incorpora il movimento del braccio. Ad esempio, una volta che si raddrizzare e portare il bilanciere per le cosce, si può tirare la barra verso l'alto piegando i gomiti e sollevare il più in alto possibile. Questo è un tiro alto stacco, e la fase di alta trazione rivolge il bicipite. Una volta che avete alzato la barra in alto possibile, controllare di nuovo a livello della coscia, poi di nuovo a terra. Un'altra variante è l'aggiunta di un ricciolo alla fine della stacco. Per fare il ricciolo, portare la barra dal pavimento fino a quando si sta in piedi dritto. Curl la barra di compressione completa, per poi tornare al livello della coscia e poi a terra. È inoltre possibile aggiungere una stampa dopo l'arricciatura premendo la barra direttamente in testa.
    Considerazioni

    Quando si combinano una seconda fase per lo stacco di indirizzare i bicipiti, ricorda che si dovrà sollevare molto meno peso di quanto si farebbe per uno stacco standard nella maggior parte dei casi. Questo è perché il vostro corpo più basso è in grado di gestire molto più peso di quanto i bicipiti. Per questo motivo, aggiungendo una serie di stacco alta tira o riccioli stacco alla fine di una serie di stacchi norma fornirà un allenamento ben arrotondati. Utilizzare uno spotter per aiutare a guidare il vostro modulo e garantire che non si tenta di alzare troppo. Ottieni almeno un giorno intero di riposo dopo le stacchi per garantire il recupero muscolare completo.