| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare 90-90 Esercizi

    Esercizi spesso hanno confuso i nomi che può intimidire, ma vi assicuro, 90-90 esercizi non sono così difficili come sembrano. Entrambi gli anni '90, in nome riferiscono alle angoli formati dal vostro corpo. Il primo 90 è l'angolo di 90 gradi formato tra i fianchi e le cosce, e il secondo è l'angolo di 90 gradi formato tra la parte superiore e la parte inferiore delle gambe. I 90-90 esercizi iniziano con te sdraiato sulla schiena, e spesso bersaglio i muscoli delle gambe e addome. Per fortuna, il doppio degli anni '90 facilmente consentono di mantenere la forma corretta. Cose che ti serviranno
    Asciugamano
    Chair
    Mostra più istruzioni
    90-90 Tendine del ginocchio Stretch (Reference 1 e Reference 3, Stretch 6) economici 1

    Trovare un posto comodo che ha un po 'di imbottitura, come un pavimento in moquette. Sdraiati sulla schiena, garantendo la piccola della schiena rimane piatta sul pavimento. Tenere entrambe le gambe a terra.
    2

    Sollevare la gamba destra dal pavimento mentre piegando il ginocchio. Il tuo coscia siederà perpendicolare al pavimento e il polpaccio siederà parallelo al pavimento, il 90-90 posizione fissando standard. Afferra la tua gamba, appena sotto il ginocchio, con entrambe le mani.
    3

    Tenere la parte superiore della gamba in posizione mentre si alza il polpaccio per raddrizzare la gamba e tenere la posizione per 30 secondi. Abbassare il polpaccio lentamente a tornare alla posizione 90-90. Ripetere il tratto più 10 volte, quindi abbassare la gamba destra a terra. Ripetere il tratto con la gamba sinistra.
    90-90 Hip Rotator Stretch (Riferimento 2) economici 4

    trovare un posto comodo che ha un po 'di imbottitura, come un moquette. Impostare una sedia nella zona. Sdraiati sulla schiena, garantendo la lunghezza della schiena rimane piatta sul pavimento. Impostare entrambi i piedi sulla sedia, e regolare la propria posizione per fare la tua parte superiore e inferiore delle gambe ad angoli di 90 gradi.
    5

    la caviglia sinistra sulla coscia destra. Afferra la tua gamba destra, proprio sotto il ginocchio, con entrambe le mani. Tirare la coscia verso il petto, mantenendo l'angolo di 90 gradi tra la parte superiore e la parte inferiore della gamba. Mantenere questa posizione per 30 secondi, rilasciare e tornare alla posizione di partenza. Ripetere il tratto per cinque o più ripetizioni.
    6

    Resto la caviglia destra sulla coscia sinistra, e ripetere il tratto.