| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che esercizio funziona la parte superiore del torace e del collo?

    La parte superiore del torace e del collo comprendono i pettorali, sternocleidomastoids e trappole. Esercitare la parte superiore del torace e dei muscoli del collo ha i suoi vantaggi. Oltre a sollevare il tessuto del seno delle donne e liberare gli uomini di tessuto petto in eccesso, si può vedere un calo di schiena e dolore al collo. Se stai lavorando in una palestra o in casa, i seguenti esercizi sono adattabili alle proprie esigenze. Verificare con il proprio medico prima di iniziare una nuova routine. Stretching

    Pre-allenamento stiramento crea un buffer di flessibilità che aiuta a proteggere contro i danni. E stretching i pettorali, trappole e sternocleidomastoids prima di fare resistenza o aerobico esercizi può aumentare la loro efficacia anche. Avantreno le sternocleidomastoids con rotazioni del collo, le trappole con trappola e tratti della cuffia dei rotatori ed i pettorali con un tratto toracico dinamica. Inizia con una serie di 10 ripetizioni per ogni tratto e aggiungere più ripetizioni, se necessario. Pausa tra ogni rotazione del collo, e fermarsi se qualsiasi tratto si sente a disagio.
    Forza

    flessioni e altri esercizi di forza sono spesso associati con il lavoro della parte superiore del torace e del collo. Ma è perché esercizi di forza sono l'ideale per tonificare i muscoli di grandi dimensioni, come i pettorali e trappole, e quelli più piccoli, come i sternocleidomastoids. Flessioni sono una base di go-to per tonificare la parte superiore del corpo, ed è possibile regolarle per misura il vostro livello di fitness. Fate due o tre serie da 10 flessioni, o fino a quando i vostri pettorali fatica. Aggiungere poco a poco più serie come le flessioni diventa più facile. Aggiungere tre set di otto manubrio si stringe nelle spalle con un peso che affatica le trappole per l'ultimo set.
    Aerobica

    petto eccesso e il grasso del collo possono coprire il disco -guadagnato muscoli, e solo l'esercizio aerobico può aiutare in questo. Fortunatamente, ci sono esercizi che impegnano la parte superiore del torace e dei muscoli del collo, fornendo un allenamento cuore-pompaggio cardio. Il nuoto è l'ideale perché l'acqua offre una resistenza delicato per rafforzare i muscoli. Ma non tutti nuoto è creati uguali. Per un superiore del torace e del collo allenamento, avrete bisogno di nuotare la rana e colpi di farfalla. Vi sentirete la rana più nelle tue braccia, ma i pettorali facendo la loro parte di lavoro. Inizia con due giri di ogni colpo e nuotare fino a quando i vostri pettorali sentono affaticati.
    Sicurezza e considerazioni

    Seguire sempre un esercizio con cinque minuti di periodo di raffreddamento. Casualmente nuotare se siete in piscina facendo aerobica parte superiore del torace e del collo colpi. Consentire al corpo di rilassarsi e la frequenza cardiaca a stabilirsi prima di colpire lo spogliatoio. Trova il tuo ideale manubri o la forza peso mano prima di lavorare fuori. Leggermente aumentare la forza peso come il tuo corpo regola, e prendere almeno 24 ore al largo tra le sessioni di forza. Spremere il tuo allenamenti aerobici tra allenamenti di forza per la varietà. Fai 20 minuti di allenamento per la forza, tre volte alla settimana, e 150 minuti di cardio a settimana con l'obiettivo globale di fitness.