| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Leg & Vitello Barella pre e post esercizio stretching

    polpacci stretti e bicipiti femorali possono mettere un crampo al vostro allenamento cardio - letteralmente. E mentre i quad non tendono a crampo tanto, se uno di questi muscoli sono più rigide rispetto agli altri, la condizione potrebbe portare a dolore al ginocchio o lesioni e anche mal di schiena. Mentre alcuni problemi possono richiedere attenzione professionale, in generale, è possibile trattare i muscoli delle gambe strette con tratti semplici. Riscaldamento

    stretching dopo un allenamento è sempre consigliato. Tuttavia, il beneficio di pre-allenamento che si estende per la persona media, o anche un atleta, è alquanto controversa, come è la questione della dinamica rispetto a stretching statico. Tuttavia, se i muscoli delle gambe si sentono stretti prima del vostro allenamento cardio, quindi ti consigliamo di allungare loro prima, e da allora non si dovrebbe allungare un muscolo freddo, è necessario fare un breve riscaldamento. Questo significa che in giro per la palestra o di iniziare con una lenta passeggiata sul tapis roulant prima di iniziare la vostra camminata veloce, corsa o un allenamento ellittico. Non avrete bisogno di riscaldarsi per più di 3-5 minuti, dopo di che si ferma a fare alcuni tratti semplici.
    Allungamenti statici

    statica tratto è quello in cui si tiene il tratto per diversi secondi. Un tratto comune vitello statico comporta premendo i talloni fuori dal bordo di un passo. Per allungare i quadricipiti, si può piegare il ginocchio e afferrare il piede per tirare il tallone verso i glutei. È possibile farlo in piedi o sdraiato a faccia in giù o su un fianco. Tratti del tendine del ginocchio implicano il tallone appoggiato su una superficie elevata, come una panca, e piegando il busto in avanti mantenendo la gamba estesa, ma il vostro morbido ginocchio. Flettere il piede posteriore renderà più efficace. È anche possibile allungare le gambe, mentre seduta sul pavimento con le gambe estese direttamente di fronte a voi. In questo caso, si arriva verso le dita dei piedi, mentre ancora una volta, mantenendo le ginocchia molli.
    Dinamico Stretching

    Alcuni allenatori ritengono che lo stretching dinamico, che coinvolge il movimento, è preferibile a stretching statico, soprattutto quando il movimento imita quello che farete durante il vostro allenamento. Si può fare allungamenti dinamici per i polpacci da appoggiata a un muro con gli avambracci in modo che il vostro corpo forma un piano inclinato, e il tuo riposo talloni a terra. Alternate piegando un ginocchio e sollevare il tallone della stessa gamba per ottenere un tratto nella gamba opposta. Un buon tratto tutta la gamba dinamica coinvolge affondo in avanti in modo che il fronte della coscia è parallela al terreno e la gamba posteriore è anche piegato a circa 90 gradi. Ti chini il busto sopra la gamba anteriore in modo che si può sostenere se stessi sulle vostre mani. A questo punto, si sta allungando i quad sulla gamba posteriore. Alternative: questo con raddrizzamento entrambe le gambe e, se possibile, flettendo il piede anteriore torna a fare un tendine del ginocchio combinato e tratto polpaccio.
    Considerazioni

    Si dovrebbe ripetere ogni allungamento a almeno tre volte. Fare più ripetizioni per i muscoli che sono cronicamente stretto. Tenere allungamenti statici per circa 15 secondi, o il tempo che ci vuole per finire quattro respiri lenti. Allungamenti dinamici dovrebbe essere fatto con un movimento lento e controllato, e se si sta facendo allungamenti statici o dinamici, evitare rimbalzando come questo può portare a lesioni.