| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sono in piedi o seduti con manubri esercizi meglio?

    Esercizi con manubri sono efficaci per lavorare fuori molti dei gruppi muscolari della parte superiore del corpo, inclusi i pettorali, i bicipiti, i tricipiti, il trapezio e il gran dorsale. Sebbene la maggior parte esercizi con manubri imitano gli esercizi con bilanciere, i manubri forniscono una dimensione aggiuntiva che aumenta la difficoltà, dando un duro, allenamento più variabile. Ci sono due modi di base per eseguire gli esercizi con manubri: in piedi o seduti. La questione di quale sia il migliore dipende dai vostri obiettivi di fitness, ma per la maggior parte dei casi, sono entrambi efficaci quando li si fa insieme. In piedi

    Ogni esercizio in piedi vi aiuterà a sviluppare l'equilibrio e la stabilità necessarie per la formazione avanzata con pesi liberi. Anche se dipende l'esercizio, l'esecuzione di ripetizioni, mentre in piedi dritto con la schiena piatta e il petto in fuori svilupperà i piccoli muscoli stabilizzatori vicino il gruppo muscolare mirato, così come gli stabilizzatori delle gambe e schiena. Per gli esercizi con manubri, la posizione in piedi fornisce un allenamento complessivamente migliore, ma lo svantaggio è che la posizione in piedi distribuisce le sollecitazioni dell'ascensore attraverso una vasta rete di muscoli, che diminuisce l'impatto sul muscolo bersaglio. Ad esempio, in piedi riccioli manubri migliorare la resistenza generale e la forma fisica, ma se si vuole spingere i bicipiti per i guadagni di massa o di prestazioni, sta andando a prendere molto più tempo.
    Seduti

    Dumbbell esercizi eseguiti da seduti erogare la prestazione di fronte a esercizi in piedi. Eseguire le ripetizioni, mentre seduto su una sedia rigida o allenamento panca piana consente di isolare il muscolo bersaglio per i guadagni più intensive. La posizione di seduta offre una solida piattaforma per l'esecuzione di vostri rappresentanti, concentrando lo sforzo del sollevatore esattamente sul muscolo bersaglio. Eseguire le ripetizioni da seduti è adatto anche per i principianti che hanno ancora bisogno di padroneggiare la forma di un esercizio, perché la posizione seduta non consente di "barare fuori" le ripetizioni utilizzando altri gruppi muscolari.


    Combinazioni

    La verità è che né la posizione è "migliore" rispetto agli altri. Un solido, di routine ben arrotondato sarà caratterizzato da esercizi con manubri eseguiti da seduti e in piedi. Dato che è possibile eseguire la maggior parte degli esercizi con manubri da entrambe le posizioni, si alternano tra loro ogni pochi allenamenti. E 'un semplice interruttore che renderà più difficile per il vostro corpo per abituarsi al vostro allenamento, mantenendo la memoria muscolare di base per completare le ripetizioni. Ad esempio, per due settimane di una sessione di allenamento, eseguire il vostro manubrio alza da seduti, poi per due settimane, fare loro mentre in piedi. Variabilità minimizzerà altipiani e ti guadagni più consistenti.
    Considerazioni

    esercizi in piedi, ridurre al minimo la quantità di "sway" utilizzato per completare alcuni esercizi, soprattutto quando utilizzando manubri. Ad esempio, è naturale per il vostro corpo a oscillare la schiena in movimento verso l'alto di riccioli, ma questo in ultima analisi diminuisce le prestazioni e può causare lesioni. Quando fare qualsiasi esercizio, seduti o in piedi, seguire la forma corretta attraverso tutte le fasi del movimento. Questo dirigerà lo stress dell'ascensore dove dovrebbe andare, e si ridurrà il rischio di lesioni in modo significativo.