| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si possono utilizzare fascette da polso per il Bench Press?

    Un sacco di confusione sulle differenze tra cinghie da polso e impacchi polso. Entrambi circondano il polso, ma svolgono funzioni molto diverse. Per le loro differenze funzionali, si lavora bene su una panca, e l'altra, non tanto. Usando quello sbagliato ti dà alcun beneficio, ma vi aiuterà a quando facendo altri tipi di esercizi di sollevamento pesi. Cinghie da polso

    bracciali non offrono supporto per il polso. Invece, ad anello attorno al polso e lasciare una lunghezza di materiale appeso davanti a mano. Nel fare esercizi di trazione, si avvolge il materiale intorno al bilanciere e bloccare le mani sopra la cinghia. Questo riduce le possibilità che il bilanciere scivolare dalle mani quando si maneggiano i pesi pesanti. Dal momento che, spingete il bilanciere durante una panca, indossando cinghie da polso vi offre alcun beneficio. Mentre non servono lo scopo desiderato, nel caso di esercizi di spinta, si può ancora indossare se si sceglie.
    Wrist Wraps

    polso avvolge non aumentano la capacità di afferrare un bilanciere, ma loro aggiungono un ulteriore sostegno per i polsi quando il sollevamento pesi. Questo è un vero e proprio vantaggio quando si solleva su una panca. Il banco di stampa richiede l'avambraccio e polsi per sedersi in linea, dando più potere durante il sollevamento. Polso avvolge aiutare a mantenere i polsi rigidi, ma si può anche aumentare la forza del polso, lavorando i muscoli degli avambracci. | Photos.com avambraccio Forza

    avambracci deboli hanno difficoltà a tenere i polsi costante e la presa forte. Questo è particolarmente vero quando si fa presse. Se si pensa di utilizzare impacchi polso o braccialetti al polso o aumentare la forza di presa, si potrebbe cercare di compensare la debolezza in questo settore. Riccioli polso, rulli e avambraccio gestisce tutti contribuiscono ad aumentare la forza dei muscoli che contribuiscono al polso e forza di presa. È possibile ridurre la quantità di peso si sta premendo fino a quando si guadagna la forza dell'avambraccio per evitare l'uso di cinghie da polso o fasciature.
    Quando utilizzare

    Non solo le persone con debole avambracci che utilizzano cinghia da polso e gli involucri del polso, in quanto vi sono circostanze in cui entrambi sono utili. In primo luogo, cinghie da polso aiutano voi afferrate un bilanciere quando si sta tirando su peso che supera la vostra forza di presa. Quando si preme pesi più pesanti i polsi in grado di gestire, polso avvolge offrono un indubbio vantaggio nel mantenere i polsi in linea. In entrambi i casi, questi pezzi di attrezzature di sollevamento vi aiuterà a incrementare la vostra capacità di sollevamento e di farlo in modo sicuro.