| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare i pesi da polso Invece di manubri

    Virtualmente qualsiasi esercizio che si esegue con manubri può essere fatto con i pesi da polso. Pesi da polso sono particolarmente utili se si hanno difficoltà di presa, perché non hai bisogno di tenere su di loro come si lavora fuori. È possibile utilizzare quelli che vengono in una quantità fissa di peso o l'uso quelli che ti permettono di aumentare o diminuire il peso da inserire o rimuovere picchetti metallici dalle tasche. Fissare saldamente i pesi da polso intorno i polsi in modo da non scivolare su e giù per il braccio, ma non li rendono così stretto che sono a disagio. Cose che ti serviranno
    pesi da polso
    Peso panca
    Mostra più istruzioni
    alternata Press
    1

    Sit sulla fine della panca con le ginocchia piegate a 45 gradi e mettere i piedi sul pavimento.
    2

    Tenere le braccia lungo i fianchi con i pesi da polso in posizione. Poi piegate le braccia ai gomiti, tenendo le braccia lungo i fianchi. Portare le mani fino a livello della spalla.
    3

    Premere il braccio destro sopra la testa, raddrizzare il gomito senza bloccare it.Bring il braccio destro fino alla posizione di partenza prima di premere sinistra braccio nella stessa maniera. Focus sul controllo del peso e non bloccare le articolazioni del gomito.
    4

    Tenere la schiena dritta e la testa alta, come si eseguono le presse. Lati alterni per un totale di 10 ripetizioni per lato per ogni set. Do totale tre set.
    Laterale Alza
    5

    Stand con i piedi leggermente più stretta rispetto alla larghezza delle spalle. Con i pesi da polso in luogo, tenere le braccia lungo i fianchi con i palmi rivolti verso il basso, come se si fosse in possesso di manubri in una morsa overhanded. I gomiti saranno dritto ma non bloccate.
    6

    Sollevare entrambe le braccia allo stesso tempo per i fianchi, portando loro di altezza della spalla. Tenere il movimento per un conteggio prima di abbassare le braccia alla posizione di inizio.
    7

    Ripeti la solleva 10 volte in ogni set. Completa tre set.
    Alternata anteriore Alza
    8

    stand con le braccia lungo i fianchi, i pesi da polso in atto e il vostro i piedi alla larghezza delle spalle. La vostra posizione mano deve simulare una presa overhanded.
    9

    Sollevare il braccio destro direttamente di fronte a voi fino a quando non è all'altezza della spalla. Tenere il braccio dritto senza bloccare il gomito come si esegue il movimento.
    10

    basso il braccio destro e, come si fa, sollevare il braccio sinistro direttamente di fronte a voi all'altezza delle spalle, sempre mantenendo il vostro braccio dritto, ma non bloccato.
    11

    Continua braccia per completare 10 ripetizioni con ogni braccio alternata. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni ciascuna.
    Rapimenti orizzontali
    12

    Lie in panchina a faccia in giù, permettendo le braccia per appendere giù. I vostri pesi da polso devono essere fissati ai vostri polsi e le palme delle mani devono essere rivolti in avanti.
    13

    Sollevare il braccio destro di lato fino a che non è all'altezza delle spalle e parallelo al pavimento. Tenere il palmo rivolto in avanti.
    14

    tenere il braccio in alto del movimento per un conteggio prima di abbassare alla posizione di partenza.
    15

    Eseguire tre serie di 10 ripetizioni sulla vostra destra prima di passare i lati e completando altri tre gruppi di 10 alla vostra sinistra.