| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la flessibilità in uomini più anziani

    Aumentare la flessibilità è importante e utile per le persone di tutte le età, specialmente quelli che sono anziani. Aumentare la flessibilità, soprattutto negli uomini più anziani, aiuta ad alleviare la tensione, mantenere e aumentare la gamma di movimento e di mantenere le articolazioni sane e flessibili, che aiuta a contrastare gli effetti dell'invecchiamento. Allungamento è uno dei migliori metodi per aumentare la flessibilità e può essere fatto ovunque, da chiunque, in qualsiasi momento, e produce il risultato estremamente vantaggioso di maggiore flessibilità e tutto ciò che comporta. Cose che ti serviranno
    Materazzino
    cronometro /timer
    guida di istruzioni su come eseguire tratti comuni
    Show More Istruzioni
    1

    Andare per un breve , 10 vivace - a 15 minuti a piedi per scaldare i muscoli. E 'importante che i muscoli sono riscaldati prima di eseguire eventuali tratti per evitare infortuni.
    2

    Inserire un tappetino esercizio su un'area aperta del pavimento. Questo farà sì che si sta bene seduti e stretching. Assicurarsi che non vi siano oggetti circostanti che ostacolare la vostra capacità di allungare completamente in varie posizioni.
    3

    Inserire un cronometro da qualche parte si può facilmente vedere che mentre si estende.

    4

    Stretch. Utilizzando facilitazione propriocettiva neuromuscolare, noto anche come relax-contratto di stretching, lentamente allungare il muscolo, per quanto è possibile, senza sentire alcun dolore.
    5

    Tenere la posizione di allungamento per circa sei secondi.

    6

    Guarda il timer come si contrarre il muscolo allungato per qualche secondo.
    7

    Rilasciare la contrazione tratto, per poi allungare nuovamente il muscolo, questa volta spingendo il tratto un po 'più .
    8

    Continua per tutto il tempo desiderato, e poi ripetere la sequenza per le conseguenti muscoli che stai stretching.