| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prevenire la disgregazione muscolare nel bodybuilding

    muscolo Perdere è il peggior incubo di ogni bodybuilder. Muscle rompe naturalmente durante un allenamento, poi diventa più grande e più forte come forme tessuto cicatriziale oltre le lacrime microscopiche, così alcuni disgregazione muscolare è necessario per ottenere più grande e più forte. Disgregazione muscolare prolungato porta alla perdita di massa muscolare, però. Durante una fase di guadagnare o di massa, quando si sta costruendo muscolo e mangiare più calorie, perdere massa muscolare non sarà un problema. Quando stai cercando di perdere grasso, è necessario fare tutto quanto in suo potere per mantenere la massa e prevenire la disgregazione muscolare a lungo termine. Istruzioni
    1

    controllare l'assunzione di calorie. Per perdere grasso è necessario un deficit calorico, il che significa che consumano meno calorie che si bruciano. Tuttavia, la gravità della sua deficit calorico determinerà quanto muscolo si mantiene o si perde, scrive lo scienziato nutrizionale e bodybuilder dottor Layne Norton su SimplyShredded.com. Diete con deficit calorico di oltre 1.000 al giorno porterà alla perdita di massa muscolare, a lungo termine, la dieta così lentamente e mirare a perdere 1 a 1,5 sterline a settimana al massimo, aggiunge Norton.
    2

    Aumento l'apporto proteico. Mantenere la massa muscolare è tutto su come gestire il vostro turnover proteico, che è la velocità con cui i muscoli abbattere e ricostruire, secondo sport nutrizionista Dr. John Berardi. Un aumento delle proteine ​​ai carboidrati rapporto porta ad un maggiore tasso di turnover delle proteine ​​e meno perdita di massa muscolare, così come aiutare con la perdita di grasso e aumento della produzione di ormoni di costruzione muscolare. Obiettivo per circa 1 grammo di proteine ​​per chilo di peso corporeo da alimenti come il pollo, salmone, tonno, carne rossa magra, uova, formaggio magro e latte, soia e fagioli.
    3

    Diminuire il numero di ripetizioni che si eseguono nelle vostre sessioni di allenamento. Mentre l'idea comune è quello di sollevare pesi più leggeri per i set di alto numero di ripetizioni (15-20) per perdere grasso, questo può effettivamente portare a perdita di massa muscolare, scrive Christian Thibaudeau in "Teoria e Applicazione di Forza Moderna e metodi di alimentazione." Per abbassando le ripetizioni ma aumentando il peso, si forza il corpo a mantenere il muscolo massa e ridurre la ripartizione causata da gruppi estesi. Per i movimenti composti come stacchi, squat e presse, eseguire set di 4-6 ripetizioni. Per esercizi di isolamento come dumbell riccioli e scricchiolii, eseguire insiemi di sei a 10.