| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Respirazione esercizi per addominali

    L'importanza della respirazione non deve essere sottovalutata. Oltre a mantenere il cuore pompare il sangue a tutti gli organi del vostro corpo, la respirazione corretta release di stress e ansia, migliora la circolazione e coinvolge i muscoli addominali. Molti yoga e Pilates posture centro attorno tecniche di respirazione per stabilizzare il nucleo e massimizzare l'efficacia. Anche se non sarà possibile ottenere sei-pack abs da respirare da solo, concentrandosi sui più profondi muscoli addominali durante la pratica tecniche di respirazione rafforzerà i muscoli addominali interni. Il diaframma

    Molte muscoli del torace, schiena, collo e pancia sono coinvolti nella respirazione, ma il diaframma gioca il ruolo più importante. Residente nella vostra cavità toracica sotto le costole, il diaframma si espande e si contrae ad ogni respiro, creando spazio per l'aria entrare nei polmoni. Quando inspirate, il diaframma si contrae, che consente di espandere le costole. Su ogni espirazione, il diaframma si rilassa per spingere l'aria fuori del vostro addome. Senso di oppressione i muscoli addominali e una cattiva postura può costringere il diaframma ed evitare che si completa ampliando ogni respiro.
    Respirazione Postura

    Prendi il massimo da ogni tecnica di respirazione praticando una buona postura. In posizione seduta, mantenere la schiena dritta e alto. Tirare le spalle verso il basso e indietro, mantenendo il collo neutrale. Estendere le gambe di fronte a voi, oppure attraversare in una posizione comoda. Appoggiate le mani sulle ginocchia o sul pavimento. Utilizzare un cuscino, cuscino o parete per sostenere il vostro corpo in una posizione comoda. In alternativa, si trovano sulla schiena sul pavimento, tenendo le spalle spinte giù lontano da orecchie. Sollevare ogni gamba, uno alla volta, il che rende più a lungo possibile e appoggiandolo indietro sul pavimento. Mettete le mani appoggiate sulla pancia per sentire la vostra ascesa addome e cadere con ogni respiro.
    Profonda respirazione pancia

    profonda pancia respirazione aiuta a riconoscere e mettere a fuoco sui muscoli connessi alla respirazione. Come il vostro diaframma si riempie di aria, i muscoli addominali, naturalmente, rilassarsi e spostare fuori del modo. La pancia diventerà arrotondato come il diaframma si espande nella posizione più pieno. Come si tira l'aria nel vostro addome, immaginare il diaframma è un pallone di riempimento con l'aria. Controllare l'aria con i muscoli addominali mentre lentamente rilasciate dalla parte superiore del torace, costole e infine la pancia. Tirare l'ombelico verso la colonna vertebrale per coinvolgere il muscolo addominale interno, il muscolo trasverso, come si spinge fuori l'ultimo po 'di aria. Resto per un paio di secondi tra un respiro e ripetere per tre minuti o più.
    Skull Splendente Breath

    pratica di respirazione nello yoga si riferisce a come il pranayama. Professionisti usano molte tecniche di respirazione per rilassarsi e focalizzare la mente, migliorare la circolazione e rafforzare i muscoli addominali. Skull Splendente Respiro, o Kapalabhati, richiede una serie di esalazioni forti seguiti da inalazioni naturali del respiro. Indicato anche come Breath of Fire o soffietto Breath, questa tecnica coinvolge i muscoli addominali per spingere l'aria fuori dai polmoni mentre si basa su una inspirazione naturale per tirare l'aria indietro nei polmoni.
    Consapevole respirazione

    Il tuo respiro può aiutare l'utente a eseguire molti esercizi addominali, da scricchiolii semplici per avanzati di Pilates si muove come il Cento o il Cavatappi. Inizia con un respiro profondo. Mentre espirate lentamente, cominciano a eseguire il movimento, come gli addominali interni impegnarsi. Concentratevi sul vostro respiro, come si esegue ogni ripetizione, abbinando ogni movimento con il respiro. Lasciate che i vostri muscoli ab rilassarsi il più possibile, permettendo al respiro per riempire il muscolo mentre contemporaneamente allungare e rafforzare gli addominali.