| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio per Anziani

    Esercizio diventa sempre più importante con l'età. Infatti, l'esercizio fisico è una delle migliori strategie di prevenzione anziani possono prendere per rimanere in buona salute ed evitare la malattia, secondo il Centers for Disease Control and Prevention. Anziani che esercitano il rapporto meno dolori e disturbi e più energia rispetto agli anziani che sono sedentari. Esercizio anche in grado di mantenere o addirittura migliorare il funzionamento cognitivo ed emotivo di benessere degli anziani. Esercizio non deve essere faticoso o lungo per essere utile. Il CDC dice che anche a 10 minuti a piedi si qualifica come esercizio. Tuttavia, più 10 minuti di passeggiate si prende, meglio vi sentirete. Quanto exerise Qualora Anziani Get?

    Per una salute ottimale, gli adulti di età 65 anni e più che sono relativamente in buona salute, senza limitazione le condizioni di salute, dovrebbe mirare a ottenere tanto esercizio come giovani adulti, suggerisce il CDC. Ciò significa che circa 150 minuti a settimana - o due ore e mezzo - di attività aerobica combinata e potenziamento muscolare esercizio. Ma si può disgregare. Una breve passeggiata per il quartiere, giardinaggio pesante, yoga e leggero sollevamento pesi esercita tutti contano. Il CDC dice a calci fino a cinque ore per ancora maggiori benefici per la salute. Anche gli anziani con malattie croniche, come l'artrite e le malattie cardiache, dovrebbero esercitare, ma solo sotto la supervisione e la guida del loro medico.
    Esercizio fisico migliora la memoria e Mood

    Dimenticanza, insonnia e sentimento blu sono sintomi comuni di età - ma non devono essere. La ricerca dimostra che l'esercizio fisico può aiutare. Come persone di età, aree del cervello che l'apprendimento e la memoria di controllo, che sono associati con le malattie legate all'età come l'Alzheimer e la demenza, cominciano a ridursi. Ricercatori di Alpert Medical School della Brown University e Rhode Island Hospital stanno scoprendo che un regolare esercizio aerobico, moderato può stimolare cambiamenti chimici nel cervello degli anziani per la produzione di nuove connessioni neurali che positivo impatto sulla salute cognitiva, in particolare della memoria. Nello studio di 120 anziani, camminata è risultato essere l'attività più vantaggioso rispetto ad altri tipi di esercizio. Gli anziani che esercitano sono anche meno propensi a sentirsi depresso e hanno un tempo più facile addormentarsi, secondo gli studi citati dal CDC.
    Esercizio previene e migliora Chronic Disease

    Molti anziani di evitare l'esercizio perché fa male. Ma i sostenitori di salute dicono che è una ragione in più per essere in movimento. L'esercizio fisico può effettivamente migliorare le condizioni di salute dolorose nel lungo periodo. Per esempio, i ricercatori della Tufts University ha visto una percentuale diminuzione del dolore 43 tra gli anziani affetti da moderata a grave artrite al ginocchio che ha partecipato a un programma di potenziamento muscolare. Un altro studio della Tufts su anziani artritici ha visto anche notevoli miglioramenti nella funzione fisica e dolore quando praticavano il Tai Chi, una serie di movimenti dolci a base di arti marziali cinesi. L'esercizio fisico può anche avere un effetto profondo e positivo sulla anziani con diabete. Gli studi citati dal CDC ha rilevato che gli anziani che hanno partecipato a un programma di allenamento per la forza sono stati in grado di controllare i loro livelli di glucosio in modi che erano paragonabili a prendere il farmaco diabete.
    Esercizio fisico aumenta la forza e Independance

    Anziani che esercitano sono più forti, più equilibrato e più flessibile, il che significa che sono meno probabilità di cadere e in grado di eseguire più attività in proprio rispetto agli anziani che non esercitano. Uno studio neozelandese ha mostrato che le donne di età compresa tra 80 anni e più che hanno partecipato a una semplice forza e l'equilibrio di routine effettivamente diminuito il numero di cadute del 40 per cento. L'allenamento di resistenza può anche rigenerare il tessuto muscolare significativamente maggiore e aumentare la resistenza misurabile, secondo uno studio dell'Istituto Buck per la Ricerca su Invecchiamento. Dopo sei mesi di allenamento due volte a settimana, gli anziani sono aumentati forza del 50 per cento. E l'allenamento cardiovascolare inverte capacità aerobica diminuita, il che è tipico degli anziani sedentari. L'aumento della capacità aerobica aumenta l'indipendenza funzionale e la possibilità di godere di attività per lunghi periodi di tempo, secondo gli studi condotti dal National Institutes of Health.

    Referenze

  • I Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie: quanta attività fisica Do anziani bisogno?
  • I Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie: Perchè il training?
      Il Institite Research Arthritus d'America: Tai Chi migliora il dolore Artrite
      Buck Institute for Research on Aging: Esercizio inverte l'invecchiamento nel muscolo scheletrico umano
      Discoverymedicine.com: Aerobic Esercizio nel Anziani: Una chiave del successo di invecchiamento
      NPR.org: esercizio aerobico può migliorare la memoria in persone anziane | Appartamenti