| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • CrossFit Burpee Allenamenti

    Quando si avvia CrossFit e sentire il nome burpee per la prima volta, si potrebbe ridacchiare, ma questo esercizio di peso corporeo è cosa da ridere. Prende il nome americano psicologo Reale H. Burpee, l'uso originale del l'esercizio è stato per una prova di agilità e coordinazione. L'efficacia dell'esercizio ha portato a diventare un punto di forza e la prova di resistenza utilizzato da entrambi dell'esercito degli Stati Uniti e della Marina. Anche se, il burpee standard ha una forma insieme, allontanandosi da questa forma ha i suoi vantaggi. Il Burpee

    Padroneggiare il burpee standard è il primo requisito prima variando l'esercizio. Per cominciare, stare in piedi con i piedi circa alla larghezza delle spalle e le braccia lungo i fianchi. Piegate le ginocchia e gomiti, riducendo al contempo il vostro corpo in una posizione di squat. Nella posizione di squat, tenere le ginocchia dietro le dita dei piedi, il sedere passato i vostri talloni e la schiena piatta. Da qui, abbassare i palmi delle mani a terra e calci i piedi all'indietro. Ciò si pone in una posizione tavola con le mani, gomiti e spalle in linea, e la schiena piatta. Far scattare entrambi i piedi in avanti e tornare alla posizione di squat. Alcuni allenamenti CrossFit richiede l'esecuzione di altrettanti burpees possibili in un tempo stabilito, mentre altri hanno un determinato numero di ripetizioni.
    Aggiungi un salto

    Una variazione burpee richiede salto in aria prima di tornare alla posizione di squat. Utilizzare ausili che saltano tra cui una robusta scatola o una battuta bassa parallela per impostare il salto ad una determinata altezza. Quando si utilizzano ausili saltare, usare una bassa altezza per evitare infortuni in calo. Tutti i salti aumentano la potenza richiesta dal gambe e muscoli core. Ricorda a terra con le ginocchia piegate per ridurre l'impatto dei salti sulle vostre ginocchia e caviglie.
    Aumentare la resistenza

    Aggiunta di resistenza ad un burpee richiede ulteriori attrezzature, che può essere manubri, giubbotti ponderata o palle mediche. Dei tre tipi, solo il giubbotto zavorrato ti dà ulteriore resistenza, mentre il corpo è nella posizione della plancia. Quando si utilizza manubri, li tenere in mano come si entra nella plancia, ciò mantiene i polsi dritti, riducendo lo stress
    Tattoo Variazioni

    Quando nella fase plancia di. il Burpee, aumentare l'uso dei muscoli pettorali eseguendo un pushup prima di tornare alla posizione di squat. Per aggiungere più variazione nella posizione della plancia, che fare il pushup con una gamba sollevata da terra - alternando ripetizioni - o eseguire un jack pushup. Per un jack pushup, scattare i piedi più larga di fianchi, come si abbassa in pushup e indietro come si torna alla posizione della plancia.