| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come convertire una bicicletta a una cyclette

    Cerco di fare un po 'di bicicletta senza uscire di casa? Ci sono due modi per trasformare la tua moto regolare all'aperto in una cyclette coperta. Con l'acquisto di uno dei due un allenatore bicicletta o un rullo, a seconda delle vostre abilità in bicicletta, è possibile trasformare la vostra bici in una cyclette - un ottimo modo per il motociclista appassionato di lavorare a casa mentre si guarda la televisione. Scuse per non allenarsi, anche quando è freddo fuori!
    Istruzioni Crea il tuo Stationary Bike
    1

    Decidere quale configurazione allenamento indoor è meglio per voi, a seconda della vostra abilità in bicicletta. Potrete scegliere tra diversi tipi di allenatori bicicletta (magnetico, vento, turbo) o rulli. L'allenatore del vento è più rumoroso, perché una ventola è alimentata dalla vostra pedalata, l'aggiunta di resistenza. Il magnetico è il più costoso, e la macchina più tranquillo per la tua moto. Turbo formatori sono dotati di un quadro di riferimento in cui si monta la bicicletta per tenerlo fermo, con resistenza regolabile.
    2

    Acquista il tuo allenatore o una serie di rulli di un negozio di bici o online. L'apparecchiatura può essere pesante se siete shopping online, in modo da essere pronti per spese di spedizione costose. Se si decide di provare rulli, si potrebbe desiderare di provare in negozio, in quanto richiedono grande equilibrio da usare.
    3

    Scaricare la cornice del tuo allenatore. Il formatore dovrebbe comprendere un telaio, un morsetto per contenere la parte anteriore della bicicletta, un rullo che preme contro la ruota posteriore, e un meccanismo che causa la resistenza quando i pedali sono attivate. Impostare il telaio del formatore. Una volta che il telaio è sicuro, montare la ruota posteriore della vostra moto nel trainer e rimuovere la ruota anteriore. Potreste scoprire che si desidera acquistare uno stand a parte per montare la forcella anteriore della bicicletta in modo più sicuro.
    4

    noti che i rulli sono disponibili come unità per il pavimento, e non attribuiscono al telaio della bicicletta . I rulli leggermente più pericolose richiedono di bilanciare durante la guida, invece di essere una cyclette sicuro. Rulli di bicicletta hanno due rulli per la ruota posteriore e una anteriore. La moto si trova in cima a dei rulli. Dovrebbero venire già assemblati, con una cintura di collegamento uno dei rulli posteriori al rullo anteriore, rendendo la ruota anteriore della spin bike si pedala. Sarà necessario regolare la spaziatura dei rulli per soddisfare le ruote della vostra bici. Quando prima guida su rulli, è una buona idea mettere i rulli in un portone, in caso di caduta mentre ottenere il vostro equilibrio. Usando una marcia alta e guardare avanti invece che in basso contribuirà a mantenere il vostro equilibrio. La forma concava dei rulli aiuterà la moto rimanere al centro.