| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Il mio Ab Lounge

    Il tuo AB Lounge stringerà e tonificare il vostro core e lavorare i muscoli addominali da ogni angolazione. Il suo design unico ti dà una grande libertà di movimento e fornisce il supporto per la schiena e il collo. E 'anche molto divertente e facile da usare. Se sono coerenti con i vostri allenamenti, seguire una dieta sana e incorporare l'allenamento cardiovascolare, si potrebbe essere sulla buona strada per raggiungere tale ambita six pack. Istruzioni
    1

    Imposta il tuo AB Lounge, e assicurarsi di posizionarlo su una superficie solida, con moquette. È necessario disporre di almeno tre metri di spazio davanti e dietro la AB Lounge, al fine di eseguire gli esercizi.
    2

    posizionarsi correttamente sul vostro AB Lounge. Stare tra la barra che collega il sedile e poggiapiedi. Sedetevi nella vostra AB Lounge assicurandosi i fianchi sentono centrati. Rilassatevi nella vostra AB Lounge e mettere i piedi sulla pedana, il prossimo le mani sul tirare su le cinghie circa larghezza delle spalle.
    3

    Warm up eseguendo l'esercizio aerobico leggero come come camminare a ritmo sostenuto, o fare jogging sul posto, per cinque-dieci minuti per aumentare leggermente la frequenza cardiaca. Il riscaldamento correttamente vi aiuterà a prepararsi per l'allenamento e limitare il rischio di lesioni.
    4

    eseguire una sequenza di tratti che colpiscono i principali gruppi muscolari del tuo corpo, che questo aiuterà allentare i muscoli. Eseguire i tratti in modo regolare e controllato, tenendo ogni allungamento per 20 a 30 secondi, e respirare rhythmically.Carry fuori la seguente sequenza: Quadricipite Stretch, Vitello e Achille Stretch, Overhead /Tricipiti Stretch, Back Stretch, In piedi Hamstrings Stretch, Glutei , fianchi e addominali Stretch, interno coscia e Stretch Arm pullback. Per imparare a eseguire correttamente i tratti, fare riferimento al manuale AB Lounge del proprietario del (vedi Risorse).
    5

    Fa 'la tonificazione muscolare allenamento sul AB Lounge. Eseguire gli esercizi in modo lento e controllato. Inizia facendo 15 ripetizioni, e quando si può comodamente eseguire tutti gli esercizi, completare il bonus esercizi nonché ulteriori insiemi di altra exercises.Perform i seguenti esercizi (per informazioni dettagliate consultare il manuale di proprietari Lounge AB, legata in Risorse) :. Jackknife base, Jackknife Oblique, Jackknife di sollevare la gamba, estesa Braccio Jackknife, estesa Leg Jackknife, Torso e muscoli flessori Stretch, Advanced Jackknife (bonus) e Jackknife laterale (bonus) economici 6

    Raffreddare e stirata, eseguendo la stessa sequenza di tratti delineati nel passaggio 4. Questo aiuterà a prevenire il dolore muscolare e aumentare la flessibilità.