| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come regolare il Circolo Ab

    L'Ab Circolo, ora conosciuto come il Ab Circle Pro, è un dispositivo creato per lavorare il vostro core completo, compreso il vostro superiore, medio e muscoli addominali bassi e obliqui. Basato su un movimento a dondolo da lato a lato, il dispositivo combina l'allenamento cardiovascolare brucia grassi con esercizi addominali per un allenamento aerobico, secondo il sito web della società. Il dispositivo include anche opzioni di allenamento bun, anca e la coscia. Cose che ti serviranno
    U-bolt spille di sicurezza
    bar girevole perno di bloccaggio
    ginocchio ciotola serratura strumento
    Show More Istruzioni
    1

    l'U- bullone spille di sicurezza per regolare la lunghezza di ogni manubrio. Ogni manubrio ha sei fori disponibili per consentire di impostare una lunghezza per misura la vostra preferenza per il comfort e l'altezza. Garantire che il passaggio U-bulloni attraverso entrambi i lati del tubo. Inclinare le manopole verso l'interno per fissare i perni.
    2

    Regolare la resistenza sul Ab Circle Pro impostando la pendenza sulle gambe anteriori del dispositivo. Impostare l'inclinazione posizionando il perno di sicurezza di blocco nella posizione preferita. Il perno si inserisce nei fori di supporto sulla staffa nella parte anteriore della Ab Circle Pro, a metà strada tra il disco e piedi anteriori. Il primo foro, posizione uno, è l'impostazione più semplice e si trova nella parte superiore della staffa. Posizione due è un livello intermedio ed è situato alla parte anteriore della staffa. Posizione tre è per utenti esperti e si trova nella parte posteriore della staffa
    3

    Spostare il perno di bloccaggio bar girevole -. Detto anche il perno panino e coscia nella lista delle parti - dalla sua posizione appena sopra il pad ginocchio sinistro al foro situato sopra il pad ginocchio destro. Questo vi permetterà di eseguire panino e coscia, avanzate a destra flessione laterale ed esercizi di flessione laterale sinistro avanzato. Riportare il perno di bloccaggio centrale nella sua posizione normale per esercizi di base o principianti, tra destra flessione laterale, flessione laterale sinistra e destra e sinistra striscia.
    4

    Eseguire la manutenzione periodica sul tuo Ab Circle Pro, compresa la verifica la tenuta di tutti gli elementi di fissaggio e le ruote sotto le ciotole del ginocchio. Utilizzare lo strumento di blocco ciotola ginocchio per stringere la vite di fissaggio delle ciotole ginocchio ai bracci oscillanti come necessario. Ispezionare tutte le parti della macchina per usura, e contattare il Circolo Pro customer care Ab per le parti di ricambio, se necessario.