| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come regolare il magnete su una macchina ellittica

    Macchine ellittiche forniscono allenamenti aerobici, che può migliorare la salute del cuore. Pedalando su un addestratore ellittico simula un naturale correre o camminare movimento, ma l'attività è minore impatto che correre. I ricercatori della Eastern Washington University hanno scoperto che l'esercizio su una forma ellittica ustioni allenatore delle calorie come in esecuzione a un tasso più basso di sforzo percepito. A ritmo di allenamento che si desidera, è necessario regolare il magnete perché determina la resistenza e la difficoltà della macchina ellittica. Cose che ti serviranno
    Elliptical Machine, batterie o alimentazione
    Show More Istruzioni
    Regolazione del Magnete
    1

    Collegare la macchina alla presa di alimentazione. Se la vostra macchina ellittica funziona a elettricità, inserire la spina in caso di vostra macchina ellittica richiede batterie, mettere le batterie appropriate nella console. Di solito questo significa mettere due o quattro batterie di formato D all'interno della console di visualizzazione.
    2

    Iniziare a pedalare per attivare la visualizzazione.
    3

    Scegli il pre programma si completerà-set. Seguire le istruzioni e scegliere il livello di resistenza o difficoltà che si desidera. Ciò determinerà l'adeguamento del magnete. Per la maggior parte delle macchine, come le macchine ellittiche Precor, si utilizzerà su e giù per impostare la resistenza. Se la vostra macchina non include i programmi pre-impostati, è possibile saltare questo passaggio e andare direttamente al punto 4, invece.
    4

    Usare gli appositi pulsanti sulla console per regolare il magnete. Di solito ci sono frecce su e giù per regolare il magnete. Se si desidera che la resistenza sia superiore, premere la freccia su. Se si desidera una minore resistenza, o più facile pedalare, premere la freccia verso il basso.

    5 Continuare a regolare i magneti, se necessario durante l'allenamento premendo l'appropriato frecce su e giù sulla vostra macchina.