| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • A proposito del ciclo di vita casa esercizio attrezzature

    Eri probabile primo esposto a attrezzature esercizio del ciclo di vita quando si cavalcato una cyclette in palestra. Ma Life Fitness, il produttore di apparecchiature del ciclo di vita, rende anche attrezzature da palestra a casa. Questa apparecchiatura segue gli stessi standard di alta qualità come il materiale realizzato per la palestra, e grazie alla competenza Life Fitness 'nel settore, è in grado di anticipare costruito bene e attrezzature ergonomiche focalizzata sul consumatore. Cardio

    Life Fitness produce tapis roulant, macchine ellittiche, il ciclo di vita in bicicletta infame e formatori vertice. Formatori Summit sono l'ultima offerta da Life Fitness, consentendo una falcata personalizzata e la mano sostiene che forniscono un allenamento completo del corpo.
    Forza

    Il Life Fitness Home Gym è una grado commerciale palestra totale progettato per l'attrezzo ginnico casa. Usando una combinazione di movimento del cavo e piastre di peso, la casa Palestre venire in cinque modelli differenti.
    Acquistare l'attrezzatura

    È possibile acquistare attrezzature a casa direttamente da il sito Life Fitness (vedi Risorse). Il sito contiene informazioni su eventuali offerte speciali disponibili, nonché la tassa di politiche di Life Fitness segue per gli acquisti su Internet.
    Biomeccanica

    Uno dei motivi per l'attrezzatura da palestra da Life Fitness è così tanto successo è dovuto alla loro investimenti in biomeccanica, lo studio del corpo umano in movimento. Questo studio prevede l'analisi di utilizzo gruppo muscolare, il livello di comfort e la sicurezza della macchina, così come la sensazione di "naturale" di qualsiasi moto.
    Differenze dalla palestra

    L'esercizio attrezzature share commerciale e casa molte delle stesse funzioni utente e benefici della ricerca. La differenza chiave è che le macchine di tipo commerciale sono costruite per resistere a più usura con l'uso quasi costante anticipato durante le ore di punta in palestra.