| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è lo stomaco Esercizio Bean?

    L'attrezzo di fagioli è un pezzo di materiale che ha guadagnato popolarità nel corso degli ultimi anni. E 'simile a una palla di esercizio, tranne che viene letteralmente a forma di fagiolo. I produttori sostengono che questo permette ad una persona di fare esercizio di abs, senza collo e mal di schiena. Esercizi

    Puoi fare esercizi sul entrambi i lati del fagiolo. Scricchiolii, solleva la gamba, scricchiolii con rotazione, ponti, e valigie - tutti esercizi di rafforzamento addominali che possono essere fatte in varie posizioni sul fagiolo. Si può mentire incline sul fagiolo per fare solleva la gamba, ci si può sedere sulla faccia di fagioli fino a fare scricchiolii supportati, oppure è possibile capovolgere il fagiolo più e fare crunch più impegnativi senza il collo e la schiena sostegno fornito dai contorni del fagiolo Di fronte up.
    Vantaggi

    Il fagiolo permette a una persona di fare un crunch, inclinazione pelvica e gamba sollevare in un esercizio. Perché è stato progettato in forma di fagiolo-come che offre posteriore e il supporto del collo, che dice di evitare di sforzare queste aree. Il movimento a dondolo presumibilmente fa il lavoro per voi. Si può fare una serie di esercizi per un allenamento di base completa sul fagiolo.
    Funzione

    Il fagiolo è leggero, resistente alla perforazione e facilmente gonfiato e sgonfiato. Quando alla ricerca di attrezzature da palestra a casa, queste caratteristiche possono essere molto importanti. Può anche essere utilizzato come una sedia.
    Frequenza

    Il fagiolo viene fornito con sei video di allenamenti, alcuni che prendono appena 10 minuti. Si dovrebbe lavorare il vostro core, almeno tre volte alla settimana per migliorare la forza muscolare e la resistenza. Persone affermano di sentire i risultati in appena due settimane.
    Bean vs Stability Ball

    Una palla di stabilità è altrettanto versatile come il fagiolo, ma meno della metà il prezzo. Tuttavia, se il modulo non è corretto è possibile danneggiare la schiena e il collo su una palla di stabilità. E 'possibile usare la forma corretta e ottenere grandi risultati da una palla di stabilità troppo. Le persone che hanno già problemi alla schiena e al collo possono desiderare di provare il fagiolo di non aggravare le condizioni esistenti.