| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come acquistare Kettlebell

    Kettlebell sono pesi a mano che possono migliorare la forma fisica attraverso rigorosi esercizi praticati. Ogni ghisa kettlebell può variare da 2 a più di 100 chili e caratterizza una parte inferiore piatta e maniglia over-size. Kettlebell esercizi possono essere facilmente incorporati nella esistenti casa allenamenti per migliorare la definizione fisico, costruire la forza muscolare, ridurre la percentuale di grasso corporeo e aumentare la resistenza cardiovascolare. Istruzioni
    1

    Analizzare il vostro programma di esercizio corrente e determinare la capacità di fitness. Discutere con un medico per garantire la salute ottimale prima di acquistare kettlebell. Ulteriori informazioni su kettlebell training per determinare se è giusto per voi leggendo "Invio il Kettlebell" dal famoso allenatore russo, Pavel Tsatsouline (vedi Bibliografia). Kettlebell allenamenti - quando fatto in modo efficiente, diligentemente e correttamente - può raccogliere risultati dinamici
    2

    richiedere diverse classi kettlebell prima di investire in un acquisto.. Molte palestre e studi locali offrono loro (per una tassa nominale) con istruttori certificati. Ci sono molti vantaggi a vivere una classe kettlebell: determinare se vi piace usare un kettlebell, capire il peso corretto per la vostra forma fisica e capacità di apprendimento dei movimenti propri e di forma per evitare lesioni. Seguire la "prova prima di acquistare" motto.
    3

    Preparare finanziariamente per un acquisto kettlebell. Kettlebell variano in termini di costi, ma spesso sono più di $ 100, più spese di spedizione pesanti. Altri costi possono includere allenamento DVD e libri di istruzione. Progetto di spendere circa $ 200 per il vostro acquisto iniziale kettlebell.
    4

    determinare il giusto peso kettlebell. Secondo il proprietario del leggendario Londra Kettlebell negozio, le donne dovrebbero iniziare con un 6 o 8 kg kettlebell e gli uomini con un kg campana 16. Iniziare con l'acquisto di uno kettlebell. Nel corso del tempo, è possibile espandere la vostra palestra di casa per includere set (per gli esercizi che includono due campane) e pesi più pesanti (oltre 16, 24 e 32 kg per gli uomini e 8, 12 e 16 kg per le donne).
    5

    Guardarsi intorno prima di acquistare un kettlebell. Mentre molte persone l'acquisto on-line kettlebell da Dragon Door, Arte della Resistenza o Londra Kettlebell, check out locali negozi di sport specializzati o fornitori di arti marziali per provare campane a persona (ed eventualmente risparmiare sulle spese di trasporto costosi). Capire la politica di ritorno del venditore e tempi di consegna previsti. Molti luoghi, come Londra Kettlebell, offrono una garanzia a vita per i loro prodotti e il rimborso completo se non siete soddisfatti del vostro acquisto. Inoltre, cercare di vendite kettlebell, come ad esempio su Dragon Door, e coupon speciale di Libero-trasporto che vengono offerti on-line periodicamente.
    6

    Scegli kettlebell di qualità oltre a buon mercato fatto, versioni poco costose. I migliori kettlebell sono un riflesso delle attrezzature russo tradizionale. Scegli un kettlebell in ghisa, che possa resistere a rigorosi esercizi nel corso di molti anni.
    7

    Considerare l'acquisto di kettlebell video di allenamento. Mentre i kettlebell sono un'aggiunta versatile per l'allenamento a casa, l'acquisto di uno o più video di istruzioni per raccogliere la massima resistenza e benefici aerobici. Seguire sempre la sicurezza kettlebell e garantire la forma corretta quando si utilizza questa apparecchiatura.