| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi con la palla per sbarazzarsi di grasso della pancia

    Sfere di esercitazione sono strumenti popolari nelle palestre e palestre a casa. Sono chiamati palle di stabilità, palle fisioterapista, palle di yoga, pilates o palle. Essi possono essere utilizzati come strumenti di cardio per bruciare grassi e calorie, e anche per gli esercizi addominali. La forma rotonda della palla crea un ambiente instabile su cui fare esercizi standard come tavole e jackknifes, ma in modo più efficace a causa del più elevato livello di difficoltà di bilanciamento sulla palla. Semplice Cardio Training

    Il modo migliore per sbarazzarsi di grasso della pancia indesiderato è quello di bruciare più calorie che si mangia su una base quotidiana. La palla di esercizio può aiutare con questo obiettivo. Facendo rimbalzare la palla a una moderata intensità si può bruciare calorie e aumentare il metabolismo. Bouncing è a basso impatto e permette di sedersi, quindi è l'ideale per chiunque con piedi o dolore alle gambe. Tuttavia, rimbalzando richiede un certo equilibrio e la forza di base in modo che può essere rischioso per una persona con problemi di vertigini o di equilibrio. Quotidiana attività fisica per 45 minuti ad una bassa a moderata intensità vi aiuterà a bruciare calorie e perdere grasso.
    Interval Training Cardio

    Per aumentare ulteriormente l'efficacia di rimbalzare a bruciare il grasso si può fare l'interval training sulla palla. Interval training lavora alternando moderata intensità con intervalli di allenamento ad alta intensità all'interno di un allenamento. Ci sono molti diversi rapporti tra i tempi e le intensità si possono alternare con. Un buon punto di partenza è quello di fare da 30 a 60 intervalli di un secondo di tempo uguale. Fareste 30 secondi di rimbalzo agitando rapidamente le braccia sopra la testa. Si potrebbe quindi fare 30 secondi di rimbalzo più lento. Si dovrebbe sempre fare una bassa intensità di cinque minuti di riscaldamento prima di interval training e un raffreddamento dopo l'esercizio.
    Interval training

    deve essere fatto solo tre giorni alla settimana per bruciare i grassi risultati a causa della sua efficacia. Tuttavia, si può ancora fare a bassa intensità che rimbalza sui vostri giorni "off" per mantenere bruciare calorie senza eccessivo addestramento del vostro corpo.

    Si dovrebbe, naturalmente, parlare con il medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio. | Photos.com Ab Tonificante

    Esercizi per la regione addominale non si ottengono direttamente sbarazzarsi di grasso della pancia, come la formazione di destinazione è un mito, ma facendo esercizi per tonificare il profondo del muscolo addominale trasverso aiuterà appiattire la pancia. Il muscolo addominale trasverso corre orizzontalmente attraverso l'addome ed è responsabile per stabilizzare la colonna vertebrale e il tronco. Che detiene anche negli organi interni e se tonica darà l'addome un aspetto più piccolo. Perché il muscolo è responsabile per la stabilizzazione del corpo è anche rafforzato e tonificato attraverso esercizi di stabilizzazione, che è ciò che l'esercizio palla è meglio utilizzato per. Tenendo tavole, per esempio, è un modo semplice per tonificare questo muscolo. Mettete le mani sul pavimento di larghezza delle spalle e mettere una palla sotto gli stinchi o alle caviglie. Vi troverete di fronte la terra e il tuo corpo sarà in linea retta dalla spalla alla caviglia. Il vostro obiettivo è di rimanere in linea retta con i piedi sulla palla. La palla cercherà di rotolare via. È necessario utilizzare i muscoli addominali per tenere la palla in posto e il vostro corpo in posizione. Inizia con 10 a 20 secondi e lavorare fino a un minuto. Fate 2-5 serie.