| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una sedia Ab

    Il presidente Ab è un pezzo di attrezzature sportive progettate per rafforzare e tonificare gli addominali dando agli utenti che ambita "six-pack". Questo addestratore addominale assomiglia ad una sedia, con gli utenti che prendono un sedile su di esso prima di iniziare i movimenti di iniziare tonificare loro tronco. Il presidente Ab viene fornito con bande di resistenza che consentono all'utente di regolare loro se vogliono lavorare i loro addominali un po 'più difficile. Il presidente Ab supporta solo peso fino a 250 chili. Istruzioni
    1

    Posizionare il presidente Ab su una superficie solida, preferibilmente un pavimento di legno o di pietra. Pavimenti in moquette potrebbe fare il presidente traballante e quindi meno efficace.
    2

    Siediti sulla sedia Ab e mettere i piedi sulle due pedane regolabili in metallo. Afferrare le maniglie su entrambi i lati con le mani per aiutarvi a rendere il movimento "crunch". In alternativa, è possibile mettere le mani sopra la testa e afferrare la cinghia nella parte superiore della macchina per il supporto.
    3

    Una volta che si sono seduti comodamente, iniziare a spostare il busto in avanti e contemporaneamente spostare il vostro corpo più basso verso la parte superiore del corpo. Questo movimento è chiamato il "coltello a serramanico". E un moto scricchiolio standard di significato per elaborare muscoli addominali sia inferiore e superiore. Nel fare questo, si noti che sia la parte superiore e inferiore del movimento macchina con il vostro corpo, è di supporto come a tonificare gli addominali. Inizia con circa 25 ripetizioni, quindi aumentare come ci si sente più a suo agio con il presidente Ab.
    4

    Per lavorare gli obliqui (i muscoli ai lati del tuo tronco), sedersi sulla sedia Ab come avete fatto nel punto 2 e torcere il busto leggermente a destra, mentre il vostro corpo più basso rimane nella sua posizione originale. Come avete fatto nel punto 3, spostare il busto in avanti e la parte inferiore del corpo verso la parte superiore del corpo. Fare circa 25 ripetizioni quindi passare i lati.