| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Twister Power segrete Esercizi

    Portable attrezzature home fitness come il Twister Power è utile per l'esercizio in movimento, come si può facilmente fare il viaggio da casa al vostro ufficio o in viaggio d'affari a lungo. Il Twister Power non è altro che un bar pieghevole con tensione della molla pesante nel centro, che può essere utilizzato per la formazione dei muscoli del torace, schiena, spalle e braccia. Petto e bicipiti Blast

    Eseguire un petto e bicipiti scoppio con il Twister Power di formare due gruppi muscolari contemporaneamente, risparmiando tempo prezioso in palestra. Per eseguire questo esercizio, afferrare il Twister Power in entrambe le mani, tenendolo davanti al corpo all'altezza del petto. Stand con i piedi paralleli e la larghezza delle spalle per preparatevi. Le braccia devono essere tenute ad un angolo di 90 gradi, con la parte superiore delle braccia rivolti verso il basso verso il pavimento e gli avambracci puntati in fuori di fronte al tuo corpo. Iniziare il movimento piegando il Twister Power e portando le mani insieme davanti al corpo all'altezza delle sterno. Flettere i gomiti leggermente in direzione del corpo allo stesso tempo di aumentare la quantità di tensione sul petto. Si dovrebbe sentire una forte contrazione i muscoli del petto e nel vostro bicipite. Lentamente spostare il Twister Power torna alla sua forma originale, utilizzando un secondo ritmo di quattro o cinque per fornire una sfida in più per i vostri muscoli.

    La parte iniziale di ogni ripetizione (la curvatura della Twister Power) dovrebbe essere esplosivo mentre la seconda parte dovrebbe essere controllata e graduale. Ripetere per un totale di 2-3 serie di 10-12 ripetizioni, aumentando il numero totale di ripetizioni eseguite di settimana in settimana come aumenta la resistenza.
    Torna Blaster

    allenare i muscoli della schiena attraverso questo efficace Twister Power Esercizio. Afferra il Twister Power in entrambe le mani e tenerlo fuori davanti al corpo all'altezza del petto con i gomiti bloccati in posizione. Stand con i piedi oltre la larghezza delle spalle e paralleli, che fornisce una buona base per mantenere il corpo di muoversi durante l'esercizio. Iniziare il movimento prima pizzicando le scapole indietro e insieme (che dovrebbe portare il Twister Power leggermente più vicino al vostro corpo), poi il tentativo di piegare il Twister Power, portando le mani insieme, mantenendo sullo stesso piano orizzontale (all'altezza del petto) . Questo dovrebbe causare estrema tensione per tutta la parte superiore della schiena e le braccia. Tenere in posizione completamente allungata per uno o due secondi prima di portare il Twister Power torna alla sua forma originale. Prendere 4-5 secondi per spostare lentamente e dolcemente il Twister Power schiena, mantenendo le scapole pizzicato insieme tutto il tempo per lavorare ulteriormente i muscoli della schiena. Ripetere l'operazione per tre o quattro gruppi di otto a 10 ripetizioni, con l'obiettivo di effettuare almeno un rappresentante in più ogni settimana.