| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare un cardiofrequenzimetro Polar presso la Palestra

    Il cardiofrequenzimetro è uno strumento utile per una persona a qualsiasi livello di fitness. La funzione di base di un cardiofrequenzimetro per tenere traccia di quanto velocemente il cuore batte durante le fasi di warm-up, attiva e cool-down/recovery di esercizio. Cardiofrequenzimetri Polar possono essere utilizzati anche in modi ancora di più in palestra, tra cui il monitoraggio del numero di calorie bruciate in ogni sessione. Le funzioni avanzate di un cardiofrequenzimetro Polar dipendono dal modello scelto. Tuttavia, la seguente guida vi fornirà la base, how-to informazioni per qualsiasi cardiofrequenzimetro Polar. Cose che ti serviranno
    Polar Cardiofrequenzimetro da polso unità
    Polar trasmettitore fascia
    Show More Istruzioni
    1

    Prima del primo utilizzo, regolare le impostazioni utente nella unità da polso. Per lo meno, di ingresso la tua altezza, età e peso più recente in modo che il monitor può stimare più accuratamente il numero di calorie bruciate durante l'esercizio fisico. La frequenza cardiaca a leggere l'unità da polso non sarà una stima, comunque. Esso viene misurata direttamente e in tempo reale durante l'allenamento.
    2

    Collocare l'unità da polso comodamente al polso. Posizionare l'elastico del trasmettitore intorno al vostro torso al livello del tuo cuore. Il centro della cintura trasmettitore deve essere al centro del petto vicino alla parte inferiore del vostro sterno. Regolare la cinghia in modo che aderisca perfettamente al corpo, ma non così stretta che è a disagio. Non ha bisogno di essere stretto per lavorare in modo efficace.
    3

    bagnare le dita e tamponare l'acqua sulla parte posteriore della parte in plastica dura della cinghia di trasmissione (non l'elastico) contro il tuo corpo. L'acqua tra lo sterno e la cinghia consente il battito cardiaco per essere prelevati più facilmente. Premere il pulsante di avvio sull'unità da polso e verificare che sia in grado di far salire la frequenza cardiaca a riposo. Si può vedere un numero lampeggiante da qualche parte tra 60 e 100. Non si dovrebbe vedere una schermata vuota o due linee lampeggianti. Se non viene visualizzata la frequenza cardiaca sul display, consultare la sezione sulla risoluzione dei problemi del manuale d'uso per il modello di monitor della frequenza cardiaca che avete come i prossimi passi da compiere dipenderà da quale tipo di monitor utilizzato.

    4

    Inizia la fase di riscaldamento del vostro allenamento. Assicurarsi che l'unità da polso mostra che la frequenza cardiaca è progressivamente sempre più alto e procedere con il resto della sessione di allenamento.