| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Timex orologio radiocontrollato Istruzioni

    Timex orologi radio-controllati, tra Maratona delle T5G341 donne e guardare T50041 uomo, impostati automaticamente se stessi due volte al giorno, utilizzando segnali radio da Fort Collins, Colorado, ed eliminando la necessità per il proprietario per impostare il guardare manualmente. Anche se la società non vende più o produce questi orologi, molti rimangono ancora sul mercato secondario. Mentre l'orologio fa la maggior parte del lavoro in sé, ci sono alcune cose che possono interferire con i segnali. Per fortuna, questi problemi non sono altro un po 'la risoluzione dei problemi non può risolvere. Istruzioni
    1

    Forza vostro orologio si resetta premendo e tenendo premuto il "Split /Reset" se pensate che il tempo non è corretta. Questo farà sì che il vostro orologio per cercare il segnale radio. Si dovrebbe notare che la torre simbolo lampeggiante come sembra per il segnale, un processo che può richiedere un paio di minuti.
    2

    Tenere l'orologio in diverse angolazioni, se sta avendo problemi a trovare un segnale. A volte una semplice rotazione può fare la differenza.
    3

    Prendete l'orologio al di fuori o metterlo vicino a una finestra, se hai ancora problemi a trovare un segnale. A volte le cose in una casa o di un edificio possono interferire con il segnale, in modo da andare al di fuori vi darà una migliore possibilità di trovare un segnale.
    4

    Spostare lontano dal computer e altri dispositivi elettronici. A volte segnali di computer interferiscano con l'orologio durante la ricerca di un segnale, in modo da allontanarsi da loro può aiutare il processo.
    5

    impostare manualmente la data e l'ora sul vostro orologio, se si continua ad avere problemi. Tenere premuto il pulsante "Adjust" del tuo orologio che farà apparire la schermata di regolazione del tempo. Il pulsante "Start /Split" aumenterà i numeri di tempo, mentre il "Split /Reset" farà diminuire i numeri di tempo. Clicca su "Mode" per entrare nella schermata di data e seguire lo stesso processo. Premere il pulsante "Adjust" per tornare alla schermata iniziale.