| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori palestre di casa per le donne

    Le migliori palestre di casa per le donne sarà compatta e non occupare una notevole quantità di spazio. Dal momento che le donne si sforzano di più per il tono e meno per la massa muscolare, la facilità di movimento e la varietà di esercizi è più importante di peso pesante. Assemblea dovrebbe essere facile e portabilità dovrebbe essere considerato. Mentre il marchio non è importante, marchi affermati hanno la maggior esperienza e spesso producono i migliori prodotti. Bowflex motivatore II Home Gym

    Questa palestra di casa fa uso del sistema di asta di potere che Bowflex ha reso famoso. Queste canne prendono il posto dei pesi tradizionali e non si consumano come le fasce di resistenza. Questa palestra dispone anche di:. Una torre lat per indirizzare i muscoli della schiena, un attaccamento gamba di indirizzare la parte inferiore del corpo, una guida scorrevole per esercizi di voga, e le posizioni delle pulegge regolabili

    Ci sono due aspetti negativi principali. Prima, sono necessarie alcune assemblaggio. In secondo luogo, l'importo massimo della resistenza è di 210 chili, quindi per le donne che stanno cercando di sollevatore, non potrebbe offrire abbastanza peso per loro.
    Total Gym

    Venendo in diversi modelli, le Palestre totali utilizza un sistema di pulegge e di una scheda di planata a girare proprio peso corporeo di una persona nella loro pesi di esercizio. Diversi modelli hanno la possibilità di aggiungere su piastre di peso o bande di resistenza a fare allenamenti più difficili. Queste palestre sono completamente assemblati e possono ripiegare per una facile memorizzazione, che li rende una delle più compatte. L'altezza del bordo slitta può essere regolata per rendere il livello di resistenza più elevato.

    Come rovescio della medaglia, in quanto si utilizza una percentuale del proprio peso corporeo come resistenza, non si sa mai esattamente quanto peso si è utilizzando. Ci sono anche alcuni muscoli, come i quadricipiti e bicipiti femorali che non bersaglio bene.
    BandFlex Home Gym

    Bandflex Home Gym è diventata più un'opzione conveniente per il Bowflex. Essa si basa sui cavi di alimentazione, piuttosto che barre di alimentazione e offre molti degli stessi esercizi e le caratteristiche che la Bowflex offre come una torre lat e attaccamento estensione della gamba. Esso include anche un ricciolo attaccamento predicatore. Questa palestra casa ha il vantaggio di poter essere ripiegato, riducendo la quantità di spazio necessario per lo stoccaggio.

    Ci sono alcuni svantaggi. Certa assemblea è richiesta. Mentre questa palestra pubblicizza che è possibile utilizzare fino a 260 chili di resistenza, molti degli impianti di risalita può andare solo fino a 130 libbre. Per le donne che sono ad un livello intermedio o avanzato in palestra, che potrebbe essere troppo chiara su alcuni impianti di risalita. I cavi non sono inoltre resistente come le aste di potenza Bowflex.