| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Squat Rack Powertec

    Un rack Powertec Squat vi permetterà di eseguire lo squat in modo sicuro e corretto. Lo squat è un passaggio complesso che lavora principalmente i muscoli quadricipiti della coscia, nonché coinvolgere i muscoli della parte inferiore della schiena, le anche e la catena posteriore (polpacci, bicipiti femorali e glutei). Se fatto correttamente, può portare a lesioni alle ginocchia e schiena. Ma seguendo questi semplici passi, è possibile eseguire questo passaggio correttamente per costruire la forza e la massa muscolare. Cose che ti serviranno
    Powertec Squat Rack
    dimensioni standard (7 ') con bilanciere
    olimpici pesi
    scarpe con la suola piatta o scarpe da sollevamento pesi olimpici con un elevato tacco Circolari imbottitura in schiuma (opzionale)
    cintura Peso (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Posizionatevi sotto il centro della barra. Assicurarsi che la barra non riposa troppo in alto sul collo, dove potrebbe pizzicare i nervi, o troppo bassa sulla schiena, dove potrebbe scivolare via. Se la barra si sente a disagio, è possibile utilizzare l'imbottitura circolare per creare un cuscinetto tra essa e la pelle.
    2

    Spostare nella posizione di partenza. Con la barra di riposo retto e sicuro attraverso la schiena, estendere voi stessi verso l'alto. Poi un passo indietro con cautela ogni piede (una dopo l'altra) finché non si è in piedi al centro della griglia e lontano dai perni diagonali che formano la parte anteriore del rack squat Powertec.
    3

    Imposta i piedi nella posizione desiderata. Mentre è generalmente consiglia di posizionare i piedi leggermente superiore alla larghezza delle spalle, il posizionamento del piede dipende dalla lunghezza delle tue gambe. Se le gambe sono molto lunghi, potrebbe essere necessario utilizzare una posizione più ampia per fare in modo che le ginocchia non vanno troppo lontano davanti le dita dei piedi quando si squat.
    4

    Abbassate le anche e testa a testa in giù, come se foste seduti in una sedia posta dietro di voi. Tenere i piedi ben piantati per terra, e tenere la schiena piatta e diritta.
    5 Focus sulla distribuire il peso in modo uniforme tra le due gambe e mantenete il peso centrato sui talloni in modo che si imposta una linea verticale che va dal bar, attraverso i fianchi, e giù per i talloni.

    Ritorna alla posizione di partenza spingendo contro il terreno dopo aver raggiunto un punto in cui le gambe sono discese attraverso la loro gamma completa di movimento. Contrarre i muscoli delle gambe per guidare il vostro corpo verso l'alto.
    6

    Re-stabilizzare il vostro corpo, fate un respiro e ripetere il movimento per il numero desiderato di ripetizioni.