| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Red ginnico Istruzioni

    Il RED XL ginnico addominale è progettato per individuare i muscoli del core dell'addome così come i muscoli obliqui esterni. Tutti i 24 esercizi RED appositamente progettati si concentrerà sui muscoli, ma anche lavorare le braccia, le gambe e le spalle. Il liscio, movimenti naturali coinvolte in un allenamento ginnico RED sono facili e confortevoli, e la resistenza può essere aumentata con la semplice rotazione di una manopola. Seguire queste istruzioni ginnico ROSSO e ottenere risultati. Assemblare il RED ginnico

    rimuovere i componenti dalla scatola e prendere inventario. Si dovrebbe avere due manubri imbottiti, quattro manopole di fissaggio del manubrio, un disco ginnico rosso e uno telaio ginnico ROSSO.

    Iniziare facendo scorrere il manubrio nel vano del disco, quindi allineare i fori sul disco e da allegare strettamente avvitando le manopole di fissaggio manubrio. Aprire il telaio, e posizionare il disco sul telaio in modo che i fori siano allineati. Fissare il disco al telaio strettamente infilare le manopole di fissaggio nella parte inferiore del disco.
    Warm Up

    fare un po 'di stretching. Seguire con una attività di warm-up che otterrà il sangue che scorre ai muscoli e gradualmente elevare la frequenza cardiaca. Una costante giro in bicicletta o cinque minuti di camminata veloce dovrebbe essere sufficiente per voi a rompere un sudore e preparare il vostro corpo per un tonificante RED ginnico allenamento.

    Il RED allenamento
    Sit> sul rosso seduta imbottita ginnico. Con i piedi di riposo insieme sul pavimento e le mani leggermente afferrare il manubrio imbottiti, usare delicatamente i muscoli addominali per ruotare la sede del ginnico a sinistra oa destra. Come si ruota, i vostri piedi saranno naturalmente rock al lato. Come si ruota (o "passo") torna a centro, i piedi devono riconquistare la loro posizione originale sul pavimento. Stride con delicatezza nella direzione opposta. Il tuo primo allenamento con l'attrezzo ginnico RED dovrebbe essere costituito da passi brevi (circa 20 gradi a sinistra oa destra in posizione centrale).

    Come un principiante, si consiglia di utilizzare brevi passi di circa 20 gradi a sinistra oa destra per il centro posizione. Potete incrementale aumentare il grado di vostri passi fino a raggiungere un passo confortevole e sostenibile, e quindi tentare alcuni esercizi avanzati progettati per l'attrezzo ginnico ROSSO. Il tuo livello di forma fisica, flessibilità e di altri fattori a determinare la vostra gamma più comoda di movimento all'inizio. L'attrezzo RED lavora con voi al vostro livello, ma anche le condizioni i muscoli del core e si estende gradualmente e rafforza la vostra gamma di movimento come il vostro livello di forma fisica migliora.

    Esercizi avanzati si trovano nel manuale del proprietario del ginnico ROSSO , nonché l'allenamento DVD RED che sono inclusi con l'attrezzo ginnico ROSSO. Vedere la sezione Risorse di seguito per ulteriori informazioni.
    Cool Down

    Persone di tutte le forme del corpo, dimensioni e livelli di fitness può utilizzare il ROSSO XL ginnico addominale. Tuttavia, il peso collocato sulla ginnico non deve superare i 350 £. Anche se gli esercizi RED sono semplici da fare, è sempre meglio consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio fisico.