| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come acquistare il tapis roulant giusto

    Tapis roulant sono diventate un comune pezzo di attrezzature sportive, sia in palestra e in casa. Queste macchine sono il pezzo più popolare di attrezzature per il fitness negli Stati Uniti, secondo i Sporting Goods Manufacturers Association. Tapis roulant di oggi hanno una gamma più ampia di funzioni rispetto al passato e sono disponibili in una vasta gamma di prezzi. Hai molte opzioni da considerare quando si acquista uno. Dimensione

    Essere sicuri di avere un posto appropriato per mettere un tapis roulant. Tutti i modelli richiedono un sacco di spazio quando si opera, anche quelle pieghevoli. Misura il tuo spazio a disposizione prima di andare a fare shopping. Mantenere una zona libera di almeno 4 metri dietro il tapis roulant in modo da avere un posto per terra in caso di caduta.
    Usi

    Se avete intenzione di trascorrere lunghe ore in esecuzione sul tapis roulant, è necessario la robustezza dei modelli di fascia superiore. Queste macchine hanno in genere telai metallici rigidi in grado di sopportare l'elevato impatto di esecuzione. Questi modelli sono in genere superfici in esecuzione di circa 20 cm di larghezza e 60 centimetri di lunghezza. La sicurezza può essere compromessa se la superficie di scorrimento è più piccolo, soprattutto per gli utenti alti.

    Tapis roulant di fascia alta hanno normalmente i motori con un punteggio di almeno 2 cavalli di potenza continua (CHP). Se pesate più di 200 libbre o prevede di utilizzare il tapis roulant più di cinque ore alla settimana, si consideri un motore 3 CHP. A partire dal 2010, tapis roulant in questa classe di solito partono da circa $ 800 per un modello base, con migliori unità che costano 1.000 dollari o più.

    Se la vostra intenzione principale è camminare per il fitness, allora un modello di fascia più bassa più piccoli risparmiare denaro. La superficie di corsa deve essere di almeno 18 pollici di larghezza e 45 pollici, o 48 pollici per gli utenti più alti. Cercare una dimensione minima del motore da 1,5 CHP, o 1,75 CHP se pesate più di 200 chili.
    Sicurezza

    Cercare un interruttore di arresto di primo piano console del tapis roulant. Assicurarsi che il tapis roulant ha un cavo di sicurezza che può essere agganciato ai vestiti che si spegne immediatamente la macchina se si cade. Cercare corrimano laterali robusti che si estendono abbastanza indietro in modo da poterli afferrato facilmente se si perde l'equilibrio.
    Funzioni extra

    tapis roulant programmabili possono essere utili per camminare esercizi ma sono di poco valore per i corridori seri, e di avere un gran numero di programmi preimpostati norma non è necessario. La maggior parte delle macchine può inclinare, alcuni fino a 14 gradi. Macchine inclinando aumentare l'intensità del vostro allenamento, ma una pendenza di oltre 8 gradi è usato raramente. Altre funzioni disponibili includono un cardiofrequenzimetro, appassionati, lettori mp3 e persino incorporato nei televisori. Se non si utilizzano questi elementi durante gli allenamenti ora, probabilmente non avete bisogno sul vostro tapis roulant.
    Dove acquistare

    Negozio a commercianti affidabili che sono stati in affari abbastanza a lungo per ottenere una buona reputazione. Più gravi rivenditori equipaggiamento esercizio avranno modelli da pavimento che si può provare, in modo da indossare i tuoi vestiti allenamento e fare un giro di prova. Impianti sportivi locali sono anche un luogo ideale per testare diverse macchine di fascia alta. Familiarizzare con i diversi produttori e scegliere un marchio di fiducia che può essere riparato nella tua zona.

    Ci sono molti rivenditori on-line di tapis roulant, ma attenzione quando si acquista una macchina che non hai testato. Leggi le recensioni on-line da una grande varietà di fonti. Prestare particolare attenzione a come si può ottenere il servizio sotto garanzia del produttore, se necessario.