| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare l'Ab Lounge correttamente

    L'Ab Lounge è una macchina di esercizio progettato per funzionare il vostro vita, addome, fianchi, cosce e polpacci. Il manuale Lounge Ab offre agli utenti una serie di esercizi aerobici volti a bruciare i grassi e la tonificazione e stretching i muscoli. Il manuale elenca anche gli esercizi giù warm-up e cool, e le idee per una dieta sana. Imparando a utilizzare l'Ab Lounge correttamente, si è sicuri che si sta eseguendo la vostra routine di fitness in modo sicuro. Istruzioni
    1

    riscaldare il corpo facendo 5-10 minuti di esercizio aerobico leggero che aumenta la frequenza cardiaca. Allungate le braccia, polpacci, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, i glutei e le cosce per altri 5-10 minuti.
    2

    Impostare il Ab Lounge in uno spazio aperto che offre almeno 3 metri di spazio in più alle spalle e davanti alla macchina. Lie in Ab Lounge con i piedi sulle pedane. Appoggiarsi completamente indietro sulla sedia con le mani sulla barra sopra la testa.
    3

    Iniziare con l'esercizio coltello a serramanico di base. Inspirate e rimanere rilassato come si stira la macchina per tutto il tragitto. Espirando, intorno la schiena e arricciare il busto verso le ginocchia. Tenere la posizione rannicchiata per due secondi prima che si estende per ripetere l'esercizio. Fate questo esercizio 15 volte.
    4

    Sposta per l'esercizio coltello a serramanico obliquo ruotando i fianchi, gambe e piedi a destra e poi ripetere i movimenti di coltello a serramanico di base. Questo aiuterà a lavorare sul lato sinistro del busto. Fate questo esercizio 15 volte prima di girare i fianchi, gambe e piedi a sinistra e ripetendo. Non esagerare con torcere il corpo più basso, si dovrebbe mai sentirsi fisicamente teso in questa posizione
    5

    Eseguire il coltello a serramanico con la gamba ascensore.. Avviare il movimento dell'esercizio jackknife base. Sollevare una gamba per soddisfare il vostro corpo, come si arricciano verso le ginocchia. Piegate le ginocchia durante tutto l'esercizio. Ripetere con l'altra gamba. Fate questo esercizio 30 volte, alternando le gambe ogni volta.
    6

    Raffreddare il corpo con esercizi leggeri e stretching per cinque minuti.