| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio Istruzioni per Bowflex Extreme 2

    Il Bowflex Extreme 2 è una complessa macchina palestra di casa che utilizza funi e carrucole per fornire la resistenza per l'allenamento della forza. Un vantaggio della Bowflex Extreme 2 è che si può allenare più parti del corpo senza bisogno di più macchine. Si può esercitare il petto utilizzando il contrario fly di crossover, mentre la seduta fila lat esercita la schiena. Questi sono solo alcuni degli esercizi che potete fare con il Bowflex Extreme 2. Cose che ti serviranno
    Bowflex Extreme 2
    Mostra più istruzioni
    Crossover Reverse Fly
    1

    stare sulla piattaforma Bowflex Extreme 2 con i piedi alla larghezza delle spalle. La schiena deve essere dritta, ma non rigida.
    2

    Incrociare le braccia davanti al corpo e afferrare la maniglia opposta per ogni mano (cioè la presa della mano destra con la mano sinistra e la presa della mano sinistra con la mano destra). Tenere le mani di fronte a voi a livello della vita.
    3

    Piegate le ginocchia e gomiti leggermente, ed estendere le braccia al livello delle spalle. Dovrebbero essere parallelo al pavimento. Pausa per un secondo e restituire le mani davanti della vostra vita per completare una delle 10 ripetizioni per un set.
    Seated Row Lat
    4

    Prendete le impugnature in le tue mani, e sedersi davanti al Bowflex Extreme 2. Mettete i talloni contro la piattaforma.
    5

    Piegate le ginocchia e tenere la schiena diritta. Estendere le braccia, con i gomiti leggermente piegati. Le mani devono essere solo oltre le ginocchia.
    6

    Tirare le impugnature indietro, tenendo le braccia vicine al corpo. Gli avambracci devono essere parallele al pavimento, come si tira le manopole per l'addome. Lentamente ritornare alla posizione di partenza per completare una delle 10 ripetizioni.
    Hammer Estensione tricipiti
    7

    Sit on Bowflex Estrema sedile 2. I piedi devono essere appoggiati sul pavimento o sulla piattaforma Bowflex.
    8

    Reach dietro e afferrare le maniglie. È possibile prendere una presa per più resistenza o uno in ogni mano per un migliore controllo. I gomiti devono essere al di sopra le spalle e il più vicino alla testa il più possibile.
    9

    Raddrizzare i gomiti lentamente fino a quando le impugnature sono sopra la testa. Assicuratevi che il vostro superiore delle braccia sono stazionarie come si esegue questo movimento. Ritorna le mani nella posizione di partenza per completare una delle otto ripetizioni per un set.