| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come confrontare tutti i tapis roulant NordicTrack

    Quando si confrontano tapis roulant NordicTrack, è importante mettere a fuoco le caratteristiche disponibili per determinare ciò che è più importante per voi. Se siete alla ricerca di un tapis roulant per mantenere il vostro fisico, o perdere peso, confrontare i tapis roulant prima di effettuare l'acquisto. Motor

    La velocità del motore varia spesso in tapis roulant, spesso vanno 2,0-4,0 CHP. Confrontando la velocità di un motore NordicTrack può aiutare a prendere la decisione circa se il tapis roulant in grado di sfidare la vostra resistenza, aiutano a bruciare calorie, o migliorare il tuo livello di forma fisica.
    Allenamenti

    Anche se è possibile impostare il proprio allenamento sulla maggior parte dei tapis roulant, prima di un acquisto, si può prendere in considerazione confrontando le prestazioni allenamenti della NordicTrack, perdita di peso allenamenti, allenamenti distanza, e altre routine di esercizi disponibili in base alle vostre esigenze. Nell'ambito del confronto allenamento, considerare la percentuale di pendenza e il declino, così come la velocità massima sul tapis roulant.
    Peso Capacità

    Sia si sta cercando di perdere peso o semplicemente rimanere in forma, capacità di carico di un tapis roulant NordicTrack è un aspetto importante da considerare prima di effettuare un acquisto. Alcuni tapis roulant NordicTrack avere una capacità di peso di 350-375 chili, mentre altri hanno una capacità di peso di 300 libbre. Assicurati di confrontare tapis roulant all'interno della vostra gamma di peso attuale.
    Costo

    acquisto di un tapis roulant non è un piccolo acquisto, e la maggior parte dei tapis roulant può essere confrontata in base al costo. Tapis roulant NordicTrack vanno da $ 590 a poche migliaia, a partire dal 2010, a seconda delle caratteristiche.
    Garanzia

    La maggior parte dei tapis roulant NordicTrack sul mercato a partire da settembre 2010 sono garanzie che vanno dalla garanzia a vita del telaio e garanzie a motore con pochi anni di parti e in-casa lavoro, a una garanzia a vita sul motore e telaio. Tapis roulant NordicTrack hanno in-casa servizio di riparazione per il primo anno dopo l'acquisto per affrontare eventuali problemi con il tapis roulant.