| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stairmaster Stepmill Allenamenti

    Il Stepmill StairMaster è una macchina cardio-allenamento che sembra e si comporta come un vero e proprio set di scale. Se hai mai mostrato fino a funzionare solo a notare l'ascensore era fuori servizio, si sa come faticoso salire una lunga rampa di scale può essere. Le scale sono noti per tonificare la parte inferiore del corpo, mentre aiutando a bruciare i grassi. Con un Stepmill, si può camminare come molte scale che vuoi dalla comodità della palestra o di casa propria, e in una varietà di velocità e difficoltà. Principiante

    Salire le scale è un'impresa difficile per quasi tutti i livelli di fitness, che hai fornito scalarle abbastanza veloce e per un periodo abbastanza lungo di tempo. Se si sta appena iniziando il Stepmill, o il vostro viaggio di fitness in generale, si vuole prendere il vostro primo pochi allenamenti lento. In primo luogo, iniziare con cinque minuti salendo ad un ritmo confortevole. Utilizzare i corrimano e abituarsi al bilanciamento sulle scale mobili. Una volta che i cinque minuti è finita, e quando si ha l'equilibrio di bilancio, aumentare la velocità leggermente. Ora te stesso e vedere quanto tempo è possibile mantenere la vostra nuova velocità prima di diventare a corto di fiato. Diminuire la velocità e salire a vostro ritmo all'inizio lento di nuovo finché non si sente pronta ad aumentare la velocità. Ripetere questo ciclo diverse volte, e aver completato un allenamento a intervalli principiante. Con l'interval training, si spendono più tempo al vostro sforzo massimo che durante l'allenamento cardiovascolare a regime, aumentando l'effetto di bruciare i grassi.
    Intermedio

    Un allenamento anaerobico è classificato pantaloncini da esplosioni di energia intensa seguita da un periodo di riposo, che è poi in bici fino a quando l'allenamento è finito. Più allenamenti cardiovascolari sono costituiti un livello costante di sforzo mantenuta per lunghi periodi di tempo. Un allenamento Stepmill anaerobica può essere la risposta alla noia e lentezza durante la sessione di allenamento. In primo luogo, scaldare per cinque minuti ad un ritmo costante, o fino a quando si rompe un sudore leggero. Poi, far girare la velocità Stepmill fino al vostro agio massimo sforzo. Vai al tuo massimo per 15 a 30 secondi, poi riposare per un minuto. Interval training Intermedio differisce da interval training principiante perché durante i periodi di massimo sforzo, ci si aspetta di sprint veloce come è possibile farlo in modo sicuro. Come si ottiene più in forma, è possibile aumentare i periodi di massimo sforzo, la velocità e /o di riposo per meno tempo. Questo allenamento può produrre risultati in appena quindici minuti, compreso il warm-up.
    Avanzata

    Dopo aver conquistato le velocità e le durate degli intervalli formazione, che non hanno ancora esaurito il potenziale del Stepmill. Pesando intenzionalmente te giù sul Stepmill, sia con manubri, un sacchetto di sabbia, pesi alle caviglie o un giubbotto zavorrato, è possibile aumentare la difficoltà tremendamente. Inizia con due manubri da cinque sterline o pesi alle caviglie quando si avanza alla formazione ponderata. Eseguire una luce, allenamento di 10 minuti a uno stato stazionario di sentirsi fuori l'equilibrio e la distribuzione del peso. Quando si diventa comodo, eseguire l'intervallo di allenamenti con il peso extra. È molto probabile che a cambiare i vostri periodi di sprint, periodi di riposo e di velocità di nuovo ai vostri livelli di principiante. Lavoro di back up per i livelli intermedi settimanali, o come si diventa comodo.