| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • StairMaster Clubtrack 612 Treadmill Risoluzione dei problemi

    Utilizzo di un tapis roulant a casa è un ottimo modo per esercitare e mantenere o perdere peso. StairMaster è un nome conosciuto in tutto il mondo come sinonimo di attrezzature per esercizi e fitness. Tuttavia, come con la maggior parte delle apparecchiature in uso per periodi prolungati, possono verificarsi dei problemi. Questi sono relativamente semplici da risolvere, che si tratti di un problema con la tensione della cinghia o di una macchina che non si accende. Prima di chiamare un tecnico di servizio, ci sono alcuni passi da seguire che consentono di risolvere i problemi da soli. Istruzioni
    1

    Siate certi che il cavo di alimentazione sia collegato a una presa elettrica se il tapis roulant non si accende. Provare a collegare un altro apparecchio alla presa di corrente per verificare la potenza proveniente dalla presa. Ispezionare il quadro elettrico casa per eventuali interruttori scattati o fusibili bruciati. Ripristinare interruttori e sostituire i fusibili con altri dello stesso amperaggio.
    2

    l'interruttore sul cofano tapis roulant su "ON" se il tapis roulant non viene eseguito e un messaggio di errore non viene visualizzato. Assicurarsi che il magnete ad accesso limitato, è posta sopra il logo StairMaster. Se il treadmill non dovesse ancora funzionare, contattare un rappresentante del servizio StairMaster.
    3

    Regolare l'allineamento della cinghia, se la cintura è troppo a sinistra o destra. Avviare il tapis roulant a velocità minima e grado. Aumentare la velocità a 6 mph. Se il nastro si sposta verso destra, ruotare il bullone di tensione destra un quarto di giro in senso orario. Se il nastro si sposta verso sinistra, girare la cinghia di tensionamento sinistra un quarto di giro in senso orario. Funzionare il tapis roulant per cinque minuti per vedere come i binari della cintura. Se la cinghia continua ad allontanarsi dal centro, regolare le viti di sinistra-destra di nuovo fino a quando il nastro rimane centrato.
    4

    Regolare il contrasto del display, se non si riesce a leggere il display. Premere il tasto "RETURN" sul display per accedere alla schermata di opzioni personalizzate. Inserire la modalità personalizzata e premere "Avanti". Premere il tasto "SET SCREEN CONTRASTO". Utilizzare i tasti freccia sullo schermo per regolare il contrasto. Al termine, premere "ENTER" per tornare alla schermata delle opzioni personalizzate. Premere "EXIT" per uscire dalla modalità personalizzata.
    5

    Spegnere e riaccendere girando l'interruttore sul tapis roulant spento e riacceso se l'unità generalmente non funziona correttamente. Questo a volte può resettare il tapis roulant ed eliminare il problema.