| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Thera-Band Training resistivo

    fasce di resistenza Thera-Band sono ampiamente utilizzati da una varietà di operatori sanitari e di fitness per allenare la forza in generale, di condizionamento, di riabilitazione e /o la prevenzione degli infortuni. Thera-Band sono disponibili in diverse resistenze e rigidità e può essere utilizzato per lavorare fuori qualsiasi parte del corpo. Spalla resistivo Formazione

    spalla allenamento resistivo comprende esercizi come scaptions. Scaptions devono essere eseguite in piedi su l'elastico con il braccio al vostro fianco, gomito dritto, pollice in su mentre si tiene su la band. Alza il braccio lateralmente in una posizione a metà strada tra la parte anteriore e laterale, sopra la testa. Lentamente ritornare alla posizione di partenza ed eseguire le ripetizioni desiderate.
    Busto resistivi Formazione

    alternativi che si trovano presse petto può coinvolgere i muscoli pettorali utilizzando Thera-Band. Posizionarsi da sdraiati sulla schiena con il Thera-Band sotto di te. Afferrare le estremità del Thera-Band e iniziare premendo un braccio verso il soffitto e abbassando di nuovo al vostro pec minore. Ripetere con l'altro braccio e continuare alternando fino a completare le ripetizioni.
    Superiore della schiena resistivi Formazione

    Reverse mosche sono un esercizio fantastico per coinvolgere il superiore indietro quando si utilizza il Thera-Band. Inizia con le braccia completamente distese davanti a voi, i gomiti bloccati. Afferrare il Thera-Band con entrambe le mani e muovere le braccia distanti ai lati, gomiti bloccati fuori per tutto il movimento. Ritrarre e spremere la tua parte superiore della schiena, come si tira la fascia al petto prima di tornare lentamente alla posizione di partenza.
    Gambe resistivo Formazione

    Puoi affondo con il Thera- Banda di esercitare le gambe. Stare in una posizione barcollare con un piede di fronte a voi e un piede dietro di voi. Il piede anteriore deve essere un passo sul mezzo della Thera-Band e le bande deve essere afferrata con le mani all'altezza del petto. Cada il ginocchio indietro fino a un angolo di 90 gradi e abbassare il vostro corpo, mentre si mantiene il petto e il busto dritto. Spingere fuori attraverso il vostro tallone anteriore di nuovo alla posizione di partenza verticale.