| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bayou totali Esercizi Trainer

    Il Bayou Trainer Total utilizza una scheda di planata e sistema di pulegge, permettendo all'utente di completare un intero allenamento di resistenza del corpo a casa. Il Bayou Trainer Total è benefico per il nuovo arrivato home fitness e atleti esperti e appassionati di fitness. Atleti sviluppati, in grado di sollevare più di loro proprio peso corporeo, possono aggiungere pesi liberi per il sistema di carrucole per più intensità. Leg Press

    Questo esercizio si rivolge quadricipiti e bicipiti femorali. Impostare la pendenza massima e disinserire il sistema di pulegge. Stand con i piedi sulla tavola pressa gambe alla larghezza delle spalle. Sdraiatevi piatta sul bordo planata. Abbassare lentamente fino a quando le ginocchia sono piegate a 90 gradi. Espirate e spingere indietro fino alla posizione di partenza. Per mettere maggiormente l'accento sulla i femorali e glutei, posizionare i piedi più in alto della scheda di leg press - lontano dalla linea del tuo corpo
    Pull-Up

    . Gli obiettivi di pull-up i dorsali e parte superiore della schiena. Sdraiati sul frontale con la palestra impostato alla massima pendenza e il sistema di pulegge disimpegnato. Afferrare le maniglie in battuta con una presa alla marinara - palmi rivolti verso il basso. Espirate e tiratevi su fino a quando la testa è a livello con le vostre mani. Abbassare lentamente. Utilizzare una presa subdolo di mettere maggiormente l'accento sulla i bicipiti.
    Bicipite Curl

    Abbassare la pendenza fino al prossimo piano. Innestare il sistema di pulegge. Sedersi sul bordo planata verso le pulegge. Prendere le maniglie con una presa in mano - palmo rivolto verso l'alto. Tenere le fissa tronco e gomiti infilati in un fianco. Partendo con un braccio completamente esteso, piegare i gomiti e arricciare le maniglie verso il petto. Abbassare lentamente. Completa il bicipite arricciare con una presa in mano per posizionare più stress sulle avambracci.
    Sit-Up

    regolare l'inclinazione in base al livello di difficoltà richiesto - la più ripida la pendenza, maggiore è la difficoltà. Sbloccare il sistema di pulegge. Sdraiatevi sulla scheda planata con la testa più bassa vostri piedi. Agganciare i piedi nelle sit-up cinghie e tenere le ginocchia piegate a 90 gradi. Incrocia le braccia sul petto e le mani dietro la testa per sostenere il vostro collo. Mantenere la scheda di planata ancora, arricciare petto verso le ginocchia fino a quando la zona lombare risalita dal bordo. Abbassare lentamente alla posizione di partenza. Se sei un utente esperto, si può tenere un piatto di peso dietro la testa durante l'esecuzione di un sit-up.