| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni di montaggio per un Weider 8510

    Se siete pronti per evitare la folla e il traffico, è possibile attivare una piccola parte della vostra casa in una palestra con un pezzo versatile di attrezzature come la Weider 8510. Lei può esercitare ogni gruppo muscolare nel vostro corpo utilizzando le stazioni di peso offerti dalla Weider 8510, senza attendere il tuo turno o l'ascolto di musica che non ti piace. Mantenere la vostra motivazione in alto che tono o costruire la massa muscolare, rendendo lo spazio intorno alla attrezzatura confortevole. Installare un televisore o un apparecchio audio per tenere la mente occupata. Cose che ti serviranno
    2 chiavi regolabili
    cacciavite a testa piatta
    cacciavite Phillips
    Martello di gomma
    grasso o vaselina
    acqua saponata
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    formare una L con base posteriore barre verticali, mettendo la barra stabilizzatrice all'incrocio e fissandoli con le viti fornite. Ricordarsi di allineare i fori pre-forati in modo da poter facilmente scivolare le rondelle e le viti in posizione. Non serrare elementi di fissaggio in modo che si può avere un po 'di spazio per registrare i pezzi del telaio, come si lavora.
    2

    Aggiungi la barra in posizione verticale davanti alla base, e utilizzare il telaio top di aderire a questo e la parte posteriore barra verticale nella parte superiore del sistema. Serrare tutti i dispositivi di fissaggio a questo punto.
    3

    Stack i pesi sulla barra di base utilizzando il paraurti peso alla fine del tubo pesi. Il tubo deve scorrere attraverso il foro centrale di ogni peso. Assicurarsi che le scanalature del perno sono sullo stesso lato e il logo Weider è in cima.
    4

    Inserire le guide di peso nei pesi, attraverso i fori a destra ea sinistra dei pesi.

    5

    assemblare il telaio stampa verso la parte anteriore della base e fissare le braccia comunicati al telaio stampa.
    6

    Lubrificare le assi sul telaio superiore e fissare i bracci destro e sinistro .
    7

    guidare i cavi lunghi dalla puleggia nella parte anteriore del telaio superiore alla puleggia più indietro sulla cornice superiore. Infilarla attraverso la sinistra poi pulegge giuste e attraverso la puleggia appena sopra la staffa a U. Avanti, farla passare attraverso questa staffa a U per la puleggia sopra e poi giù per i pesi dove dovrebbe finire.
    8 Guida

    il cavo corto dal più basso puleggia anteriore della base, alla puleggia a la parte posteriore, la puleggia anteriore appena sopra la prima, e poi di nuovo al quarto puleggia. Terminare il cavo corto alla stessa staffa a U dove è filettato il cavo lungo.
    9

    Usate rondelle e bulloni per fissare il sedile, schienale e cuscini per il telaio. Fori già predisposti consentono di posizionare queste parti per un utilizzo ottimale in esecuzione di esercizi per le gambe.