| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare Tapis roulant HealthRider

    HealthRider è un noto marchio di tapis roulant. Tapis roulant più HealthRider dispongono di capacità di programmare gli allenamenti e le frequenze cardiache mostrano tutto l'allenamento. Proprio come qualsiasi pezzo di attrezzature sportive, tapis roulant HealthRider può richiedere la riparazione. Riparare il vostro apparecchio vi aiuterà farlo funzionare correttamente e dovrebbe prevenire eventuali danni a lungo termine per il dispositivo. Cose che ti serviranno manuale
    Cardiofrequenzimetro
    Impugnatura Monitor
    panno umido
    sicurezza chiave
    Mostra
    Chiave esagonale
    Chiave regolabile
    dell'utente Treadmill Più Istruzioni
    1

    Spegnere e scollegare l'apparecchio prima di effettuare qualsiasi regolazione. Controllare l'allineamento del nastro sul tapis roulant. Se il tapis roulant sta facendo rumore o odore di gomma bruciata, la cintura può essere allentato o fuori allineamento. Ci dovrebbe essere un rullo cinghia sul lato o frontale dell'unità. È possibile utilizzare una chiave esagonale o una chiave regolabile per allentare la cinghia in modo che possa essere correttamente allineata. Verificare di stringere la cinghia in modo che non sfreghi contro la macchina. Consultare il manuale per le istruzioni specifiche nella regolazione della cinghia.
    2

    Riposizionare il monitor della frequenza cardiaca. Se il monitor non mostra una lettura, può avere bisogno di essere riposizionato. Il monitor deve essere posizionato contro la vostra pelle in modo che il sensore sia rivolto verso il corpo e il logo HealthRider è rivolto verso di voi. Il monitor funziona solo se si rimane sul tapis roulant, camminando in mezzo alla cintura.
    3

    prova i monitor presa della mano per una lettura corretta. Queste sono le piastre metalliche che sono fissati alla ringhiera mano. Se i piatti sono sporchi, potrebbero non funzionare correttamente. Pulirli strofinando con un panno umido. Il palmo della mano avrà bisogno di avvolgere completamente intorno i piatti in ogni momento per una lettura corretta.
    4

    Resettare l'unità se il tapis roulant continua a non funzionare correttamente. Scollegare l'unità dalla presa di corrente. Lasciarlo scollegato per circa un minuto, quindi ruotare la macchina di nuovo. Rimuovere la chiave di sicurezza del tapis roulant e reinserirlo nello slot chiave. Tirando fuori la chiave sarà ripristinare l'unità, annullamento di tutta la memoria e ripristinare i valori predefiniti.