| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori esercizi a casa Gadget

    Molte persone vogliono un pezzo poco costoso di attrezzi ginnici in casa che non occupa molto spazio e potrebbe facilmente essere imballati in una valigia per il trasporto durante le vacanze o altri viaggi. I quattro gadget seguenti soddisfano tali requisiti. Palla Balance

    La palla equilibrio, noto anche come una palla di stabilità, è stato portato prima in scena esercizio come strumento riabilitativo. Recentemente ha preso piede come l'ultimo gadget per la casa, ma il suo uso storico per gli sforzi di riabilitazione fisica risale fino al 1900, in base al fitness femminile occupato. La sua portabilità lo rende un comodo strumento di esercizio di viaggi oltre a rendere di stoccaggio a casa un gioco da ragazzi. Deflazione permette pacchetto in valigia, mentre la sua durata e materiale robusto garantisce fino a 600 o 700 £ pressione non comprometta la sua efficacia come lo si utilizza per sostenervi durante stretching e gli esercizi addominali. Può essere acquistato presso i negozi Wal-Mart e Kmart nella tua città locale, e viene venduto come unità singola o con una pompa a riempirlo di aria prima dell'uso. Prezzo varia da circa $ 7 a $ 20 (a partire dal 2011), a seconda del marchio e gli accessori inclusi.
    Esercizio Tubi

    Il tubo esercizio Thera-Band è sottile e simile nel look a una corda per saltare, anche se non così a lungo. Il tubo è pieno di una piccola banda di fissaggio 1-pollici di larghezza con abbastanza forza nella sua costruzione (e un piccolo peso esile allegato) per servire come una parentesi, quando sono immessi in un angolo di una porta in casa o in albergo. Il tutore è prima scivolato intorno una porzione del tubo e poi messo in angolo aperto di una porta prima di chiudere la porta. Il tubo può essere legato fuori su ciascuna delle sue estremità, in una piccola forma circolare, per essere usato come una puleggia per ogni mano o con manico premontata. E 'usato per esercizi braccio, ma può essere acquistato in lunghezze per ospitare i movimenti degli esercizi delle gambe, anche. Il prezzo parte da circa 14 a Walmart (dal 2011), che comprende il tubo e maniglie preesistenti.
    Pesi

    Non è necessario un set completo di pesi pesanti per rendere il vostro allenamento più produttivo. Polso e caviglia pesi che cinghia sul vostro corpo può fare le faccende domestiche come spazzare, passare l'aspirapolvere o anche a piedi il cane assume lo status doppio dovere. Questi elementi sono poco costosi e disponibili a Walmart e altri rivenditori nella tua zona. Sono leggeri e piccoli per scopi di viaggio facile memorizzazione e pure.
    Exercise Mat

    Avrete bisogno di un tappeto di esercizio per gli esercizi a terra, al fine di mantenere condizioni di allenamento sanitarie , soprattutto durante il viaggio e il soggiorno in hotel o altri luoghi oltre a casa tua. Prezzo varia da circa 13 a Walmart a $ 130 per un tappeto di marca Thera-Band, a partire dal 2011.