| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare un Home Gym

    Home sistemi di lavoro in palestra può richiedere un investimento iniziale quando si acquista l'attrezzatura di allenamento, ma se passate il vostro denaro con saggezza e tenere il passo con il vostro programma di allenamento, si potrebbe risparmiare denaro nel lungo periodo se si annulla il vostro abbonamento a una palestra. Inizio programmi di allenamento palestra variano, a seconda delle parti specifiche di attrezzature e accessori che si acquistano, ma alcuni strumenti chiave e pezzi di apparecchiature che motivano e sfida i tuoi muscoli possono completare qualsiasi at-home regime di allenamento. Cose che ti serviranno
    Esercizio mat
    Peso macchina (opzionale) per manubri guarnire (opzionale) per Elliptical, Bike
    Stabilità palla
    Bande di resistenza tapis roulant o stazionario (opzionale)

    Mostra più istruzioni
    1

    pesi sollevamento con una macchina di peso. Se sei investito in allenamento per la forza e costruire muscoli più grandi, si potrebbe desiderare di centro casa tua palestra di allenamento intorno a un singolo o multi-stazione di macchina di sollevamento pesi. Questi pezzi di equipaggiamento guidano i movimenti e sono altamente adattabile, in modo da poter regolare continuamente il peso come i muscoli diventano più forti. Utilizzare una macchina di peso per addestrare qualunque gruppi muscolari si vuole rafforzare. Ad esempio, per costruire le armi, si potrebbe usare una macchina di peso per fare riccioli bicipite, presse petto, presse spalla e pull-down.
    2

    manubri sollevamento laterali. Manubri o pesi liberi possono essere più conveniente per un setup palestra di casa perché occupano meno spazio di una stazione di sollevamento pesi e sono molto meno costosi. Manubri consentono inoltre di spostarsi attraverso una gamma completa di movimento e dare maggiore controllo sui tipi di esercizi che si eseguono. Per sfidare i vostri muscoli mentre diventano più forti, avrete bisogno di continuare a comprare set di pesi più pesanti per rendere i muscoli più forti. Usare manubri per rafforzare tutti i principali gruppi muscolari del corpo attraverso esercizi come squat, stacchi, riccioli bicipiti e tricipiti tangenti.
    3

    eseguire esercizi cardio su una macchina cardio a casa, o fare il vostro proprio programma. Tapis roulant, ellittiche e cyclette possono essere utilizzati come attrezzature da palestra a casa. L'esercizio cardio è una componente importante di qualsiasi programma di palestra di casa perché brucia grassi, rivelando i più forti, i muscoli più tonici si sta costruendo con i pesi. Obiettivo per 30 minuti di cardio almeno cinque giorni alla settimana. Per un'alternativa più economica, l'acquisto di un video di esercizio e di eseguire l'allenamento sul video, mentre in piedi su una stuoia di esercizio per la stabilità.
    4

    integrare la vostra casa lavoro in palestra con accessori, come fasce di resistenza per aggiungere resistenza per le tue mosse di allenamento e costruire la flessibilità, o una palla di stabilità per sfidare il vostro core e bilanciare i muscoli. Scricchiolii e altri esercizi ab eseguite su una palla di stabilità potranno lavorare i muscoli in un modo nuovo e assumerà più delle tue fibre muscolari per eseguire ogni esercizio.