| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le cose intorno alla casa che può essere utilizzato per fitness

    Senza il tempo di frequentare la palestra o il denaro per acquistare attrezzature per il fitness, molte persone non si eseguono i 150 minuti di esercizio a settimana raccomandato dal Centro per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie. Per rimanere in forma senza la spesa, essere creativi utilizzando gli oggetti che già avete in giro per casa come attrezzature di allenamento per i pesi e aerobica. Peso ne sostituisce

    Usate articoli per la casa per lavorare le spalle, bicipiti e tricipiti. Eseguire curl per i bicipiti con i barattoli di zuppa o vecchie brocche di latte o bottiglie d'acqua piene di riso o fagioli. Tenere premuto un elemento in ogni mano, e lentamente piegare i gomiti per portare i sostituti di peso al petto. Riempire un secchio mop con sabbia o acqua, e usarlo per fare le estensioni e le righe verticali. Per le estensioni, tenere il secchio dietro la testa con entrambe le mani ed estenderlo fino sopra la vostra testa. Fate una riga verticale tenendo il manico di secchio con entrambe le mani di fronte a voi, e portarlo fino al petto, estendendo i gomiti fino a quando non allineati con le spalle. Altri articoli che è possibile utilizzare come pesi includono strumenti, libri, sacchetti di zucchero o di farina e bottiglie di detersivo.
    Arredamento

    sedie robuste, tavoli e panche vi fornirà una base per diversi esercizi. Fare tuffi sedia su una sedia della sala da pranzo da seduto sul bordo con i piedi di fronte a voi e le vostre mani da cosce. Piega i gomiti e abbassatevi sul pavimento. Eseguire pendenza o flessioni declino mettendo entrambi i piedi o le mani su un tavolino o sala da pranzo panca tavolo e abbassati verso il pavimento. Anche utilizzare una panca o un tavolo per una base, mentre facendo un braccio righe manubri. Inserite il vostro ginocchio destro e la mano destra sul banco o un tavolo con il piede sinistro a terra e tenendo il manubrio a sinistra. | Photos.com Balls

    palle che voi oi vostri figli avete in giro per casa può essere sostituito con palle di esercizio. Usare un mezzo di dimensioni rimbalzante palla come un kickball a fare scricchiolii. Posizionare la palla al piccolo della schiena, mentre in posizione di crunch. Utilizzando una palla, mentre facendo scricchiolii sfiderà l'equilibrio e la stabilità del vostro corpo. Eseguire un pushup difficile mettendo entrambe le mani sulla palla mentre abbassati alla palla. Potete anche provare a bilanciare i piedi sulla palla, mentre facendo un pushup. Una palla da tennis stringeva in mano lavorerà per rafforzare i muscoli nel vostro avambraccio, così come la presa.
    Aerobica

    fare esercizi aerobici che aumentano la frequenza cardiaca e vi aiutano a dimagrire senza mai uscire di casa. Trova un vecchio pezzo di corda in garage, e tagliare per fare una corda per saltare. Saltare la corda per un'ora si bruciano fino a 750 calorie, secondo il National Institutes of Health. Creare un bordo inclinato per l'aerobica step utilizzando elenchi telefonici, oppure utilizzare il gradino più basso su una scala a pioli. Harvard Health Publications afferma che una persona 155-pound può bruciare 372 calorie mentre si fa 30 minuti di alto impatto aerobica step.