| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ab Rocket Istruzioni di montaggio

    L'Ab Rocket è una macchina di esercizio a casa che è stato progettato per consentire di fare crunch addominale senza collo e mal di schiena. La schiena del ginnico e supporta collo tenere il busto e la testa a posto in modo che si può avere una più ampia gamma di moto e fare crunch più intensi con meno disagio. L'Ab Rocket offre anche tre livelli di resistenza per sfidare i muscoli addominali. La macchina può essere facilmente assemblato con un cacciavite a croce e può rapidamente essere ripiegato in modo che memorizzi piatta. Cose che ti serviranno
    cacciavite Phillips
    Mostra più istruzioni
    Assemblea
    1

    Inserire il supporto posteriore imbottito tra le due barre di metallo più bassi. Allineare i fori ed inserire le viti con un cacciavite a croce. Passare alla successiva fori e installare un altro supporto per la schiena. Ripetere con tutti e quattro indietro supporta.
    2

    Allentare le manopole sulle staffe di supporto per la testa e far scorrere le staffe sulle due barre di metallo. Regolare il supporto per la testa in modo che sia comodo quando si è seduti in Ab Rocket. Serrare le staffe in modo che il supporto per la testa non si muove.
    3

    Fissare le molle di resistenza sui bulloni di metallo su entrambi i lati del bilanciere. Le molle blu sono la resistenza più bassa. Le molle rosse offrire resistenza media e le bande nere hanno la più alta resistenza. Fissare le molle aggiungendo il tappo a vite e ruotando in senso orario. Assicurarsi che sia ben serrato.
    4

    Tirare la staffa di supporto da sotto il sedile. Questo vi darà ulteriore supporto quando si utilizza l'Ab Rocket.
    5

    Inserisci il grip maniglie ai lati del sedile. Premere il perno a molla su ogni maniglia e spingerla nella base.
    Stoccaggio
    6

    Rimuovere entrambi i tappi a vite, ruotando in senso antiorario. Lasciare il tappo a vite in basso attaccato.
    7

    Prendete le molle di resistenza e mettere in un luogo sicuro. Sostituire i tappi a vite.
    8

    Abbassare lo schienale imbottito. Appoggiarlo.
    9

    Spingere la staffa di supporto posteriore sotto la sella.
    10

    Abbassare l'impugnatura maniglie tenendo premuto il bottone a pressione, come si ruota il manico in modo che siano ribaltati.