| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Bow Flex Machines

    Bowflex è un produttore di lunga data di attrezzi per il fitness a casa. I loro prodotti sono stati commercializzati principalmente per corrispondenza televisione e raramente sono stati venduti nei negozi. L'azienda si è evoluta nel corso degli anni, e mentre è iniziato con una palestra di casa base, è cresciuto fino a includere diversi tipi di casa palestre e attrezzature varie esercizio. Bowflex Classic Home Gym

    Il Bowflex Classic Home Gym è la più economica delle palestre da casa Bowflex e fu la prima macchina che la società ha prodotto. Questa macchina include il caratteristico sistema tirante Bowflex di fornire fino a 210 chili di resistenza che possono essere applicati ad un massimo di 30 esercizi per un allenamento total body. Questa unità ripiega compatto per l'utente ha bisogno di un risparmiatore di progettazione dello spazio.
    Bowflex Xtreme casa Palestre

    Il Bowflex Xtreme palestra ha la capacità di fornire più di 65 esercizi diversi . L'unità è leggermente più grande di quello della palestra classico ma offre fino a 410 chili di resistenza tirante. Questa macchina offre esercizi per i muscoli addominali, schiena, braccia, petto, spalle e muscoli delle gambe. Il peso massimo raccomandato di un utente è di 300 sterline. Le palestre Xtreme sono una versione aggiornata del modello Classic con altri allegati e gli accessori disponibili per massimizzare le vostre scelte di allenamento.
    Bowflex Ultimate e Rivoluzione modelle

    Bowflex Ultimate e Bowflex Rivoluzione sia costato più di 2500 dollari a partire dal 2011. Questa è una vera palestra compatta che consente all'utente di eseguire 95 esercizi diversi sulla macchina. L'Ultimate Bowflex utilizza tiranti e fornisce oltre 410 chili di resistenza. La rivoluzione Bowflex, che è il modello più costoso, è l'unico modello che non si basa solo sulla tensione tecnologia asta le persone hanno imparato ad associare con Bowflex. Invece, utilizza una combinazione di tensione e pesi liberi di creare fino £ 600 di resistenza al leg press.
    Tread Climber

    A partire dal 2011, Bowflex produce tre diversi modelli di battistrada scalatore. Gli scalatori battistrada combinano l'atmosfera di una ellittica con i vantaggi cardiovascolari e muscolari di un montascale. Queste macchine comprendono allenamenti programmabili e cardiofrequenzimetri. Le tre macchine variano di prezzo con il modello più costoso offre una base più robusta con più regolazioni di velocità rispetto al modello di fascia più bassa.